Infinity CRM: Anticipa le esigenze del tuo cliente

Perchè scegliere Infinity CRM?

Obiettivo di questo modulo infinity di Zucchetti? riunire i dati coinvolti nella CRM: marketing, vendite e supporto.
È un’applicazione webbased ottimizzata per Windows, Linux, Mac e  mobile; Come tutta la linea Infinity, è divisa in moduli in modo da essere più flessibile alle singole esigenze e ovviamente tutti i moduli sono integrabili tra di loro.

Mettendo a disposizione un database unico, tutti aggiorneranno le informazioni in modo tale da evitare ogni possibile asimmetria informativa. Le informazioni relative alle vendite saranno, ad esempio, direttamente accessibili dal marketing e ogni strategia o modifica ad essa più coesiva.

Quali sono le funzionalità principali?

Innanzitutto bisogna prima definirne la struttura. Infatti si suddivide in due macromoduli:

  • CRM prevendita: focus su contatti e opportunità commerciali
  • CRM postvendita: gestione del flusso informativo che segue le vendite

Le funzioni principali del prodotto:

  • Gestione contatti
  • Monitoring delle fasi di vendita
  • Supporto post-vendita
  • Prospect database e lead generation
  • Call center
  • KPI
     

Sviluppatore: Zucchetti

Punti di forza di Infinity CRM

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