Infinity CRM: Anticipa le esigenze del tuo cliente

Perchè scegliere Infinity CRM?

Obiettivo di questo modulo infinity di Zucchetti? riunire i dati coinvolti nella CRM: marketing, vendite e supporto.
È un’applicazione webbased ottimizzata per Windows, Linux, Mac e  mobile; Come tutta la linea Infinity, è divisa in moduli in modo da essere più flessibile alle singole esigenze e ovviamente tutti i moduli sono integrabili tra di loro.

Mettendo a disposizione un database unico, tutti aggiorneranno le informazioni in modo tale da evitare ogni possibile asimmetria informativa. Le informazioni relative alle vendite saranno, ad esempio, direttamente accessibili dal marketing e ogni strategia o modifica ad essa più coesiva.

Quali sono le funzionalità principali?

Innanzitutto bisogna prima definirne la struttura. Infatti si suddivide in due macromoduli:

  • CRM prevendita: focus su contatti e opportunità commerciali
  • CRM postvendita: gestione del flusso informativo che segue le vendite

Le funzioni principali del prodotto:

  • Gestione contatti
  • Monitoring delle fasi di vendita
  • Supporto post-vendita
  • Prospect database e lead generation
  • Call center
  • KPI
     

Sviluppatore: Zucchetti

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Caratteristiche

Analytics
KPI- Indicatori di performance
Automazione dei processi di vendita
Catalogo prodotti Catalogo dei prodotti in vendita
Gestione addetti commerciali
Gestione dei leads Gestione dei contatti potenzialmente interessati. Un lead viene convertito in un prospect o rifiutato.
Lead Scoring Qualificazione dei prospects
Portfolio clienti Gruppi di clienti
Proposte commerciali Posizionamento di un'offerta nel suo contesto (concorrenza, valore, barriere, responsabili delle decisioni)
Prospezione
Automazione dei processi marketing
Centralizzazione social network
Concorsi online
Direct mail marketing
Modelli email
Targeting della popolazione Segmentazione e targeting

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
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