Bitrix24: Software CRM gratuito, gestione dei progetti e collaborazion

Bitrix24 è un programma di CRM e di gestione collaborativa dei progetti che vi darà la possibilità di mantenere tutte le informazioni in un unico luogo e la comunicazione del vostro team centralizzata. Bitrix24 vi aiuta a organizzare il lavoro, pianificare i compiti e le attività con l'obiettivo di portarli a termine in meno tempo.

Come funziona Bitrix24?

La versione online si attiva in 30 secondi e viene fornita con l'accesso ai vostri progetti, alla lista dei compiti, al CRM, alla condivisione dei file e altro ancora. Se volete potete installare Bitrix24 sul vostro server, o accedere al codice sorgente. La versione cloud di Bitrix24 non ha limiti, a parte 12 utenti gratuiti e 5 GB di memoria online.

L'edizione gratuita include registrazioni illimitate, e-mail marketing, telefonia integrata e strumenti di gestione degli agenti che aiutano ad automatizzare i processi aziendali quotidiani e a vendere in modo più efficace. Con l'API aperta disponibile, l'integrazione di Bitrix24 con altri strumenti è semplice. 

Vantaggi di Bitrix24

  • Integrazione con un gran numero di applicazioni
  • Gestione del tempo e diagrammi di Gantt
  • Centro di contatto e compiti online
  • Centralizza la comunicazione
  • Creatore di pagine web
  • Certificazioni: GDPR
  • Negozi online

Sviluppatore: Bitrix

Punti di forza di Bitrix24

  • Certificazioni: GDPR

Screenshots e demo di Bitrix24

Bitrix24 clienti

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Bitrix24 prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Free
CRM+
Project+
Standard
Professional
0 €
69 € /mese per 6 utenti
69 € /mese per 24 utenti
99 € /mese per 50 utenti
199 € /mese

Suite pour les petites entreprises

CRM solide

Gestion de projet complète

Suite professionnelle des outils de l’entreprise

Suite des outils de l’entreprise illimitée

Caratteristiche

Collaborazione
Agenda condivisa
Extranet
Gestione riunioni
Gestione task
News feed
Pianificazione
Pianificazione eventi Promozione, iscrizione partecipanti e pubblicazione
Pubblicazione e condivisione dei contenuti
Time management
Comunicazione
Casella vocale Voicemail hosted e accessibile tramite browser
Chat di gruppo
Chiamate telefoniche VoIP Chiamate
Filtri Regole per la gestione delle e-mail in entrata
Gestione contatti Strumento di ricerca e gestione contatti
Gruppi di discussione privata
Messaggistica istantanea Conversazioni live via webchat
Registrazione chiamate
Risposta e trasferimento automatico Risposta e trasferimento automatico di mail/chiamate
Shared Inbox
Tag dei collaboratori @nome per menzionare un collaboratore e notificarlo
Videoconferenza Videochiamate con 2 o più persone
Personalizzazione dell'applicazione
Campi
Debranding
Mappazione nome di dominio
Telefonia
Chiamate interne
Deviazione chiamate
Gestione chiamate in attesa
Gestione chiamate in entrata
Noleggio di numeri locali e speciali
Numero provvisorio
Orario delle chiamate
Routing delle chiamate
Trasferimento di chiamata

Servizi

Assistenza
Account manager dedicato
Assistenza (telefono, mail, chat)
Community (FAQ, Forum)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Formazione online (webinar)
Formazione sul campo
Supporto nella configurazione
Sicurezza e riservatezza
Restrizioni di accesso all'indirizzo IP

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