NetSuite: L'ERP Cloud n°1 per facilitare la vostra scalability

NetSuite è la piattaforma che cresce con il vostro business

NetSuite è il leader globale nel software di gestione aziendale basato sul cloud, con oltre 20.000 clienti in tutto il mondo.

Come primo ERP sviluppato in cloud, NetSuite aiuta le aziende a gestire i loro processi di core business con un unico sistema completamente integrato che copre, tra le altre cose, le seguenti aree:

  • ERP/Finanza
  • CRM
  • e-commerce
  • di automazione dei servizi professionali 
  • gestione dell'inventario 

NetSuite è la soluzione cloud per le piccole e medie imprese e la loro crescita.

NetSuite si adatta perfettamente alle aziende con una dimensione internazionale:

  • multi-tenant 
  • multi-lingue 
  • multi-valuta
  • multi-tasse

NetSuite ERP gestisce tutte le operazioni amministrative chiave e i processi finanziari aziendali in cloud, compresa la contabilità, la gestione delle scorte, la catena di fornitura e la gestione degli ordini. I quali consentono di:

  • velocizzare il processo di gestione ordini e pagamenti fino al 50%,
  • ridurre i tempi di chiusura finanziaria di oltre il 50%,
  • ottimizzare la produttività dei dipendenti grazie all'accesso sempre e ovunque 
  • ridurre i costi di gestione eliminando le spese iniziali di IT e rendendo disponibili automaticamente gli aggiornamenti.

Oggi NetSuite supporta numerose referenze nei settori del software, dei servizi, della vendita al dettaglio, della distribuzione, della produzione e del non profit.

Sviluppatore: Oracle

Punti di forza di NetSuite

  • Miglioramento della produttività
  • Stimola la crescita globale
  • Adatto a contesti internazionali
  • Certificazioni: GDPR

Screenshots e demo di NetSuite

NetSuite clienti

Nessuna recensione del cliente

NetSuite prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Acquisti
Acquisti
Catalogo prezzi
Classificazione spese Collegato al piano dei conti, ogni spesa può essere classificata in un conto con un nome personalizzato!
Collegamento acquisti al progetto
Contrassegno
Controllo acquisti Monitoraggio degli stati e dei regolamenti: pianificazione, impegno, regolamento..
Gestione contratti
Gestione fatture fornitori
Gestione fornitori
Gestione ordini fornitori
Gestione proposte commerciali dei fornitori
Items management
Product lifecycle management
Products and Items Tracking
Scheda prodotto
Analytics
Dashboard e report condivisi
Dashboard interattiva
Dashboards
Drill Down
Filtri
KPI- Indicatori di performance
Previsioni
Report
Ricerca personalizzata
Articoli e prodotti
Articoli composti
Nomenclatura
Raggruppamento articoli
Automazione dei processi di vendita
Accesso ad un database collaborativo di contatti Fonte di contatti target da prospettare
Approccio B2B
Approccio B2C
Automatizzazione notifiche Notifiche o promemoria degli utenti
Catalogo prodotti Catalogo dei prodotti in vendita
Commissione dei rappresentanti
Controllo delle proposte commerciali Monitoraggio delle proposte di vendita che ti permette di sapere se il documento che hai inviato è stato letto o meno.
Cronologia e controllo eventi Attività del cliente, cronologia e follow-up aziendale
Gestione account Controllo informazioni delle imprese
Gestione chiamate in entrata e uscita Visualizzare le informazioni relative ad una chiamata in entrata
Gestione ciclo di vita dei leads
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Gestione dei leads Gestione dei contatti potenzialmente interessati. Un lead viene convertito in un prospect o rifiutato.
Gestione opportunità Affare che potenzialmente può essere concluso dopo la qualificazione di un lead
Import documenti cliente
Lead Scoring Qualificazione dei prospects
Mail standardizzate Salvare il contenuto di un'e-mail per riutilizzarla in futuro
Portfolio clienti Gruppi di clienti
Presa in comanda degli ordini
Preventivi Documento che specifica il prezzo corrispondente ai prodotti o servizi designati
Preventivo personalizzato
Previsioni di vendita Dati di vendita futuri basati sulle statistiche
Processi e canali di vendita Customer life cycle management
Proposte commerciali Posizionamento di un'offerta nel suo contesto (concorrenza, valore, barriere, responsabili delle decisioni)
Prospezione
Report di vendita Conversion rate, performance del team, migliori vendite
Segmentazione contatti & popolazione Possibilità di raggruppare i contatti per tipo
Tipo di contatto Cliente, prospect
Budget
Analisi dei margini
Analisi turnover
Discrepanze dal budget
Follow-up costi
Contabilità
Bilancio contabile
Budget
Calcolo del WCR Working Capital Requirement
Centri di costo e centri di analisi
Chiusura virtuale
Consolidamento e riconciliazione
Contabilità analitica Controllo dei costi
Contabilità generale
Contabilità sussidiaria
Conto economico
Controllo delle variazioni
Controllo tesoreria
Dashboard & Reports
Dashboard contabili
Dichiarazione IVA
Export contabile
Gestione dei prelievi Gestione degli addebiti diretti da un conto bancario identificato
Gestione di diversi piani contabili
Immissione guidata delle voci di conto
Importazione degli estratti conto bancari
Lettering
Libro giornale
Libro mastro generale
Piano contabile personalizzato
Previsioni flussi di cassa
Registrazione delle scritture contabili
Relazione sulla gestione
Rettifiche e disaggregazioni
Rispetto standard IAS/IFRS
Sincronizzazione bancaria
Stato patrimoniale
Fatturazione
Approvazione/convalida fatture
Controllo pagamenti
Conversione dei preventivi in fatture
Fatturazione su base diretta e a prezzo fisso
Fatture europee e internazionali
Fatture personalizzate
Gestione abbonamenti
Gestione automatica dell'IVA
Gestione degli account
Gestione di più preventivi
Gestione tassi di cambio
Invio delle fatture per mail
Multi-IVA Gestione tassi di IVA multipli
Ordini
Portale clienti
Richiami per ritardi nei pagamenti
Gestione Informazioni di Prodotto
Gestione di categorie, famiglie, sottofamiglie, varianti di prodotto personalizzate
Gestione multicanale e multilingua
Importazione e centralizzazione dei dati: archivio prodotti Magazzino prodotti
Project management
Allocazione risorse
Analisi delle disponibilità
Definizione delle priorità
Gestione risorse Gestione risorse umane
Profittabilità clienti Calcolo automatico del margine o della perdita generate dal progetto
Profittabilità del progetto Return on investment
Visualizzazione e follow-up dei progetti
Work Breakdown Structure (WBS) Ripartizione del progetto per pianificare e organizzare compiti e fasi
Stock
Costo unitario medio ponderato
FIFO & LIFO First In First Out & Last In First Out
Gestione degli prodotti in entrata / uscita Input and output
Gestione localizzazione prodotti
Gestione lotti Bundle, batch, lot
Gestione multi-location
Gestione semilavorati
Gestione stock da remoto
Inventario
Multistocks Gestione dello stock su più posti o uno solo
Riapprovvigionamento Calcolo automatico dei requisiti di rifornimento
Valutazione inventario
cronologia movimenti

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Paesi Bassi