Software di Telefonia

Professione :
Comunicazione
Organizzazione & planning
Marketing
Finanza & contabilità
Risorse umane (HR)
Servizio clienti e vendite
Sistemi informativi
Collaborativi
svago
Edilizia
Analytics
Servizi
Organizzazioni & associazioni
Finanza
Didattica
Distribuzione & trasporti
Tecnologia
Industria
Giuridico
Sanità
Commerciali
Impatto RSI
Categoria :
Telefonia
Videoconferenza
Gestione social network
Chat aziendale
Messaggistica
Montaggio video
Comunicazione interna
Chat e Chatbot
Web Conferencing
Dematerializzazione documenti
VoIP
Gateway di sicurezza
Video Management
Unified Communications
moderazione online
Posta elettronica

La nostra selezione di Telefonia software di telefonia

Versione gratuitaProva gratuitaDemo gratuita

Versione a pagamento da 15,99 € /mese

Software di telefonia avanzato con funzionalità di videoconferenza, messaggistica e chiamate in conferenza.

Questo software di telefonia offre una vasta gamma di funzionalità, tra cui la possibilità di effettuare chiamate e videoconferenze, inviare messaggi e partecipare a chiamate in conferenza. La piattaforma è facile da usare e offre una qualità audio e video eccellente.

Leggere la nostra analisi su RingCentral I punti di forza di RingCentral

Disponibilità del servizio al 99,999%

Piattaforma aperta e interfaccia unificata

Analisi in tempo reale e sicurezza avanzata

Per saperne di più Verso la scheda prodotto di RingCentral
Contattare
Versione gratuitaProva gratuitaDemo gratuita

Versione a pagamento da 19,00 € /mese

Software di telefonia che offre numeri virtuali, chiamate illimitate e SMS.

Ottspott è una soluzione SaaS di telefonia che permette di avere numeri virtuali in oltre 100 paesi, effettuare chiamate illimitate e inviare SMS. La piattaforma è facile da usare e permette di gestire tutto tramite un'unica interfaccia.

Leggere la nostra analisi su Ottspott
Per saperne di più Verso la scheda prodotto di Ottspott
Contattare

Software di Telefonia: FAQ

Un software di telefonia è un'applicazione che consente di effettuare e ricevere chiamate telefoniche tramite un computer o un dispositivo mobile. Utilizza la connessione Internet per trasmettere la voce e i dati.

Le funzionalità importanti da cercare in un software di telefonia includono la gestione delle chiamate in entrata e in uscita, la registrazione delle chiamate, la segreteria telefonica, l'integrazione con il CRM e la possibilità di effettuare conferenze telefoniche.

La telefonia consente di migliorare la comunicazione interna ed esterna, aumentare la produttività dei dipendenti, ridurre i costi delle chiamate e migliorare la soddisfazione del cliente. Inoltre, consente di monitorare l'attività dei dipendenti e di migliorare la gestione delle chiamate.

Alcune delle migliori opzioni di software di telefonia disponibili sul mercato italiano includono 3CX, Asterisk, Cisco Unified Communications Manager, Avaya IP Office e Mitel MiCloud.

Alcune delle alternative gratuite ai software di telefonia includono Skype, Google Voice, WhatsApp e Viber. Tuttavia, queste opzioni gratuite potrebbero non offrire tutte le funzionalità di un software di telefonia professionale e potrebbero non essere adatte per l'uso aziendale.