Software di Telefonia

Professione :
Comunicazione
Finanza & contabilità
Organizzazione & planning
Marketing
Risorse umane (HR)
Servizio clienti e vendite
Collaborativi
Sistemi informativi
Tecnologia
Analytics
Edilizia
svago
Organizzazioni & associazioni
Didattica
Commerciali
Finanza
Categoria :
Telefonia
Gestione social network
Unified Communications
Comunicazione interna
Chat e Chatbot
Montaggio video

La nostra selezione di Telefonia software di telefonia

Software di telefonia avanzato con funzionalità di videoconferenza, messaggistica e chiamate in conferenza.

Questo software di telefonia offre una vasta gamma di funzionalità, tra cui la possibilità di effettuare chiamate e videoconferenze, inviare messaggi e partecipare a chiamate in conferenza. La piattaforma è facile da usare e offre una qualità audio e video eccellente.

Leggere la nostra analisi su RingCentral I punti di forza di RingCentral

Disponibilità del servizio al 99,999%

Piattaforma aperta e interfaccia unificata

Analisi in tempo reale e sicurezza avanzata

Per saperne di più Verso la scheda prodotto di RingCentral
Contattare

Software di Telefonia: FAQ

Un software di telefonia è un'applicazione che consente di effettuare e ricevere chiamate telefoniche tramite un computer o un dispositivo mobile. Utilizza la connessione Internet per trasmettere la voce e i dati.

Le funzionalità importanti da cercare in un software di telefonia includono la gestione delle chiamate in entrata e in uscita, la registrazione delle chiamate, la segreteria telefonica, l'integrazione con il CRM e la possibilità di effettuare conferenze telefoniche.

La telefonia consente di migliorare la comunicazione interna ed esterna, aumentare la produttività dei dipendenti, ridurre i costi delle chiamate e migliorare la soddisfazione del cliente. Inoltre, consente di monitorare l'attività dei dipendenti e di migliorare la gestione delle chiamate.

Alcune delle migliori opzioni di software di telefonia disponibili sul mercato italiano includono 3CX, Asterisk, Cisco Unified Communications Manager, Avaya IP Office e Mitel MiCloud.

Alcune delle alternative gratuite ai software di telefonia includono Skype, Google Voice, WhatsApp e Viber. Tuttavia, queste opzioni gratuite potrebbero non offrire tutte le funzionalità di un software di telefonia professionale e potrebbero non essere adatte per l'uso aziendale.