Sellf CRM: Software di customer relationship management

Perchè scegliere Sellf CRM?

Vendere meglio, vendere di più: Sellf è il CRM mobile che elimina la seccatura delle vendite, aiutando i venditori, le startup e i piccoli team a raggiungere i loro obiettivi di vendita. Sellf integra tutti i vantaggi delle app per la gestione dei contatti, dei calendari e delle liste di cose da fare in un'unica app. Dialoga perfettamente con lo smartphone per sincronizzare i contatti, le chiamate e le e-mail dei clienti e si integra con app come Evernote e Dropbox per archiviare tutti i dati preziosi nel posto giusto. Disponibile per iPhone, iPad, Android e il nostro sito web.

Quali sono le funzionalità principali di Sellf CRM?

Tra le funzionalità principali:

  • Gestione clienti
  • Gestione vendite
  • Gamificazione
  • Calendario e agenda

Sviluppatore: Sellf

Punti di forza di Sellf CRM

Sellf CRM clienti

Nessuna recensione del cliente

Sellf CRM prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

standard
Contattaci

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)

Altre funzionalità di Sellf CRM

Vedi tutte le funzionalità

Ruolo del CRM manager: chi è, di cosa si occupa e perché è importante? Quale background accademico per esercitare la professione? Tutto su questo mestiere sempre più strategico
CRM operativo: che cos'è e quali sono le sue principali caratteristiche? In cosa diverge dalle altre tipologie di CRM? Tutto quello che c'è da sapere in materia.
 Order to cash: che cos'è e come si ottimizza e automatizza il ciclo O2C. Suggerimenti e software per gestire al meglio il processo aziendale per l'elaborazione ordini dei clienti
Customer Lifetime Value (LTV): cos'è, perché è importante e metodi per il calcolo. Un elemento fondamentale per la strategia marketing, commerciale e di customer relationship di ogni azienda.
NPS: tutto sul Net Promoter Score, strumento per rilevare la fedeltà del cliente. Di cosa si tratta? Come si misura?  Quali accorgimenti adottare per sfruttarlo al meglio?