META CRM mobile : Software CRM in versione mobile
META CRM mobile: in sintesi
Perchè utilizzare META CRM mobile?
Innanzitutto perchè avrete tutte le funzionalità di un software CRM dal vostro cellulare. Si integra all'interno di una soluzione software che offre differenti altre applicazioni per avere la vostra azienda a portata di mano.Vi consentirà di lavorare ovunque, anche se siete offline. In tutto ciò le informazioni saranno costantemente aggiornate nel vostro software aziendale.
Quali sono le funzionalità di META CRM mobile?
Tra le funzionalità del software troviamo:
- Dashboard per analizzare dati
- Consultazione dell'agenda
- Gestione documenti di vendita
- Gestione prodotti
- Anagrafica clienti
META CRM mobile: I prezzi
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su domanda
Alternative clienti a META CRM mobile
Piattaforma versatile per automazione marketing, che include email marketing, segmentazione avanzata, analisi delle performance e integrazione con eCommerce.
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Klaviyo è una soluzione potente per l'automazione del marketing, progettata per ottimizzare le campagne tramite email marketing personalizzato e segmentazione approfondita. Grazie alla sua capacità di analisi delle performance, le aziende possono monitorare il successo delle loro strategie in tempo reale. Inoltre, l'integrazione fluida con piattaforme eCommerce maximize le vendite, permettendo un'interazione efficace con i clienti. Adatta sia per piccole che grandi imprese, offre strumenti scalabili per ogni esigenza.
Leggere la nostra analisi su KlaviyoI punti di forza di Klaviyo
CRM B2C unificato con profili in tempo reale
Automazione multicanale: email, SMS e push
Analisi predittiva e segmentazione dinamica
Verso la scheda prodotto di Klaviyo
Gestisci le tue relazioni con i clienti in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti.
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Il software ti aiuta a organizzare i dati dei clienti, automatizzare i processi di vendita e offrire un'esperienza personalizzata ai clienti. Inoltre, puoi monitorare le attività dei clienti e analizzare le prestazioni del team di vendita.
Leggere la nostra analisi su Bigin by Zoho CRMI punti di forza di Bigin by Zoho CRM
Facilità d’uso
CRM orientato alle pipeline
Automazione accessibile
Verso la scheda prodotto di Bigin by Zoho CRM
Gestisce relazioni con i clienti, offre analisi approfondite e integrazioni fluide con altre piattaforme per ottimizzare il lavoro di squadra.
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Attio è un software di gestione delle relazioni con i clienti che permette di organizzare e monitorare le interazioni commerciali. Include funzionalità avanzate di analisi dei dati per prendere decisioni informate e strategie più efficaci. Inoltre, le sue integrazioni con varie piattaforme facilitano una collaborazione ottimale tra team, rendendo più semplice il flusso di lavoro e la comunicazione. Questo software si adatta bene alle esigenze aziendali moderne.
Leggere la nostra analisi su AttioVerso la scheda prodotto di Attio
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