Easyrecrue: Strumento di selezione all'avanguardia

Recensioni Easyrecrue: Strumento di selezione all'avanguardia - Appvizer

Perchè scegliere Easyrecrue?

Una volta raccolta una grande quantità di curriculum selezionare i candidati migliori non è solo complesso ma richiede tempo e porta via risorse. Easyrecrue è la soluzione al problema: ti offre uno strumento di selezione del personale rapido, efficiente e che renderà la selezione del personale un processo rapido e indolore. Come? ti offre strumenti rapidi ed efficienti per valutare le competenze dei candidati.

Si tratta di una piattaforma di Talent Management completa: con gli anni, infatti, questo strumento ha saputo evolversi fino arrivare a gestire la mobilità interna

Trattandosi di una soluzione modulare, potrete godere di piena elasticità scegliendo uno o più moduli tra: Engage, Interview, Assess e Develop. 

Per le aziende con sedi internazionali niente paura: Easyrecrue è disponibile in italiano, inglese, francese e spagnolo.

Quali sono le funzionalità di Easyrecrue

  • Video-colloquio in differita: Crei una serie di domande a cui i candidati dovranno rispondere tramite video 
  • Video-colloquio live
  • Test di lingua: prove online per valutare le competenze linguistiche
  • Chatbot: domande a punteggio per qualificare la candidatura

Sviluppatore: Easyrecrue

Punti di forza di Easyrecrue

  • Certificazioni: GDPR

Screenshots e demo di Easyrecrue

Easyrecrue clienti

Nessuna recensione del cliente

Easyrecrue prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Recruitment
Avvisi di recruiting
CV-teca Indicizzazione di CV e lettera di motivazione
Classificazione automatica dei candidati
Follow-up candidati
Intervista video in differita
Test di selezione e risultati valutazione dei candidati online, test dei candidati
Valutazione linguistica
Contratto di lavoro: fac-simile e consigli di compilazione
Quali sono le diverse tipologie di contratti di lavoro subordinato esistenti? Descrizione dei tipi di contratto e indicaizone degli elementi essenziali da inserire durante la redazione. Per la compilazione facilitata, è messo a disposizione un fac-simile di contratto di lavoro a tempo determinato e indeterminato da scaricare gratuitamente.
Tutti i segreti della Candidate Experience
Candidate Experience: cos'è e quale strategia applicare per migliorarla ed attrarre i migliori talenti in circolazione. La sua crescente rilevanza nell'era digitale e il suo impatto sull'employer branding.
Come condurre un colloquio di lavoro?
Tutti i candidati passano sempre ore per prepararsi per un colloquio, ma il reclutatore? quali sono le dritte da seguire? Lo svolgimento di un colloquio di lavoro è una fase chiave nella strategia di reclutamento di ogni azienda. Qualunque sia la tua posizione e le tue mansioni, potresti, nell'ambito della tua attività professionale, prestarti al gioco della selezione di un futuro collaboratore.
Mobilità interna: una risorsa da sfruttare
Mobilità interna: perchè è fondamentale per un processo di selezione del personale ottimale? Come funziona nel privato e nel pubblico? Quali vantaggi e svantaggi presenta?
Employer branding: come veicolare un’immagine positiva
Employer branding: che cos'è e quale strategia adottare per costruire e veicolare un'immagine positiva dell'azienda. Quali benefici apporta e perché è fondamentale per svolgere talent retention e talent acquisition al meglio.
Come sfruttare al meglio una job boards
Il giusto candidato esiste, solo che per cercare i migliori talenti potrebbero essere necessari sforzi e imparare come pubblicare annunci di lavoro al meglio
8 segreti per gestire la selezione del personale
La selezione del personale è un processo lungo e pieno di fasi delicate. Vediamo 8 step per un candidate journey fluido che porti all'assunzione e all'integrazione dei migliori talenti in azienda.
Le chiavi per la fidelizzazione dei clienti
L'e-recruiting significa accorciare le distanze quando si ricercano i talenti, semplificare i processi e ottenere migliori risultati con sforzi migliori. Vediamo qualche consiglio per sfruttare l'opportunità al meglio