

Il media che reinventa l'impresa
N2F è un software per la gestione delle note spese accessibile tramite navigatore web e applicazione mobile.
N2F è una soluzione utilizzata per semplificare l'intero flusso di gestione delle note spese (spese di transferte, ristorante, carburante...). N2F funziona sia online che offline tramite l’app mobile su cellulare: i trasfertisti possono scattare una foto dei loro giustificativi cartacei (scontrino, ricevuta…) e creare le proprie note spese in pochi secondi. L’obiettivo principale di N2F è di far risparmiare prezioso tempo a tutti i livelli aziendali (tutti che si occupano del fastidioso processo di gestione di note spese).
Essai Gratuit Gratis | Enterprise 5,10 € /mese /utenti | Advanced Prezzi su domanda | Business Prezzi su domanda | |
---|---|---|---|---|
Assistenza | Assistenza | Assistenza | Assistenza | Assistenza |
Account manager dedicato | ||||
Assistenza (telefono, mail, chat) | ||||
Community (FAQ, Forum) | ||||
Conoscenze base (tutorial, demo) | ||||
Formazione sul campo | ||||
Supporto nella configurazione | ||||
Configurazione software | Configurazione software | Configurazione software | Configurazione software | Configurazione software |
Dashboard | ||||
Più funzionalità |
Estremamente efficace
MA
Estremamente efficace
Massimo Azzolini, Giallocobalto
Vedere più