N2F : Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese
N2F: in sintesi
N2F è un software per la gestione delle note spese accessibile tramite navigatore web e applicazione mobile.
La gestione delle note spese aziendali con N2F
N2F è una soluzione utilizzata per semplificare l'intero flusso di gestione delle note spese (spese di transferte, ristorante, carburante...). N2F funziona sia online che offline tramite l’app mobile su cellulare: i trasfertisti possono scattare una foto dei loro giustificativi cartacei (scontrino, ricevuta…) e creare le proprie note spese in pochi secondi. L’obiettivo principale di N2F è di far risparmiare prezioso tempo a tutti i livelli aziendali (tutti che si occupano del fastidioso processo di gestione di note spese).
I vantaggi della gestione delle note spese con N2F
I vantaggi di N2F per i dipendenti:
- Inserimento rapido delle spese sull’applicazione mobile (scansione immediata dei giustificativi e estrapolazione diretta dei dati dalla foto)
- Sostituzione della fattura cartacea con la fotografia della ricevuta (la conservazione digitale a norma permette di eliminare il cartaceo!)
- Calcolo automatico delle indennità chilometriche
- Visualizzazione dello stato dei rimborsi in tempo reale
- Notifica del rimborso o del rifiuto delle note spese
- Generazione di un riepilogo in PDF o Excel, chiaro e personalizzabile
I vantaggi di N2F per i manager:
- Approvazione delle note spese da parte delle persone assegnate secondo tappe personalizzate
- Visualizzazione del superamento del massimale autorizzato in un batter d’occhio
- Possibilità di fatturare le spese di trasferte al cliente finale
I vantaggi di N2F per l’amministrazione e i contabili:
- Creazione di un tracciato di scritture contabili per il software di contabilità
- Integrazione della policy di spesa dell’impresa (norme, massimali...)
- Verifica facile delle fatture e giustificativi
- Rimborso rapido dei dipendenti con generazione del file di bonifico SEPA
I vantaggi di N2F per i dirigenti:
- I collaboratori risparmieranno tempo con l'uso di N2F
- Controllo del budget delle trasferte professionali grazie al modulo di reporting
- Ottimizzazione delle spese professionali e delle indennità chilometriche
I vantaggi
Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa
Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo
Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)
GDPR, ISO 27001















N2F: I prezzi
Essai Gratuit
Gratis
Business
4,80 €
/mese /utenti
Enterprise
6,60 €
/mese /utenti
Advanced
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a N2F

Software per la gestione dei viaggi aziendali con funzioni avanzate di prenotazione, gestione delle spese e analisi dei dati per ottimizzare i costi.
Più dettagli Meno dettagli
Navan è una soluzione di gestione dei viaggi aziendali che offre funzionalità avanzate di prenotazione, gestione delle spese e analisi dei dati. Ideale per ottimizzare i costi di viaggio, garantisce efficienza e controllo attraverso strumenti intuitivi e report dettagliati, consentendo ad aziende di qualsiasi dimensione di migliorare la propria gestione delle trasferte.
Leggere la nostra analisi su NavanI punti di forza di Navan
Nessun costo di prenotazione o costi nascosti
Accesso a sconti esclusivi sui viaggi
Creazione facile delle politiche di viaggio in tutta l'organizzazione
Verso la scheda prodotto di Navan

Gestisci facilmente le risorse umane con il nostro software HRMS. Ottimizza la pianificazione del personale, il monitoraggio delle prestazioni e la gestione della retribuzione.
Più dettagli Meno dettagli
Il nostro software HRMS offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare la gestione delle risorse umane. Grazie alla pianificazione del personale, puoi migliorare l'efficienza e la produttività. Il monitoraggio delle prestazioni ti aiuta a identificare le aree di miglioramento e offrire formazione adeguata.
Leggere la nostra analisi su SIGMA-RHVerso la scheda prodotto di SIGMA-RH

Una soluzione completa per la gestione delle spese aziendali: inserimento semplificato, convalida rapida, report personalizzati e integrazione con gli strumenti contabili.
Più dettagli Meno dettagli
Kelio Expense Notes offre una soluzione completa per la gestione delle spese aziendali. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, facilita l'inserimento delle spese e il rapido processo di convalida grazie a flussi di lavoro personalizzabili. Gli utenti possono generare rapporti dettagliati che possono essere adattati alle loro esigenze specifiche. Inoltre, si integra facilmente con diversi strumenti contabili, garantendo una gestione delle spese coerente ed efficiente in tutta l'azienda.
Leggere la nostra analisi su Kelio Notes de fraisVerso la scheda prodotto di Kelio Notes de frais
Recensioni degli utenti Appvizer (1) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione MA
Estremamente efficace
Utilizzo N2F sistematicamente, legge molto bene gli scontrini (anche stropicciati) ed è molto pratica da utilizzare. Ottima l'organizzazione e la categorizzazione delle spese. Trovo chiara l'interazione tra mobile e desktop tanto che mi permette di compilare aggiornare le note spese in secondi. Un time saver!