N2F: Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese

N2F è un software per la gestione delle note spese accessibile tramite navigatore web e applicazione mobile.

La gestione delle spese e note spese con N2F

N2F è una soluzione utilizzata da più di 5.000 imprese nel mondo per semplificare l’inserimento delle spese di trasferte così come la gestione delle note spese. N2F funziona sia online che offline tramite l’applicazione per smartphone : i dipendenti possono scattare una foto delle loro ricevute e creare la propria nota spese in pochi secondi.

L’obiettivo principale di N2F è di far risparmiare tempo a tutti coloro che si occupano del fastidioso processo di gestione di note spese.

I vantaggi della gestione delle note spese con N2F

I vantaggi di N2F per i dipendenti:

  • Inserimento rapido delle spese sull’applicazione mobile (lo scan intelligente compila automaticamente le spese analizzando la foto)  

  • Sostituzione della fattura cartacea con la fotografia della ricevuta (l’archiviazione a valore probatorio permette di eliminare il cartaceo!)

  • Calcolo automatico delle indennità chilometriche

  • Visualizzazione dello stato dei rimborsi in tempo reale

  • Notifica del rimborso o del rifiuto della nota spese

  • Stampa di un riepilogo in PDF o Excel, chiaro e personalizzabile

I vantaggi di N2F per i manager:

  • Approvazione delle note spese da parte delle persone assegnate secondo tappe personalizzate

  • Visualizzazione del superamento del massimale autorizzato in un batter d’occhio

  • Possibilità di fatturare le spese di trasferte al cliente finale

I vantaggi di N2F per l’amministrazione e i contabili:

  • Creazione di un file di scritture per il software di contabilità

  • Calcolo automatico dell’IVA recuperabile

  • Possibilità di impostare norme e massimali adatti all'impresa

  • Verifica facile delle fatture

  • Rimborso rapido dei dipendenti con esportazione SEPA o contabile

  • Possibilità di seguire facilmente il parco macchine

I vantaggi di N2F per i dirigenti:

  • I collaboratori risparmieranno tempo con l'uso di N2F 

  • Controllo del budget delle trasferte professionali grazie al modulo di reporting

  • Pianificazione e ottimizzazione delle spese professionali e delle indennità chilometriche

Editor: N2JSOFT

Punti di forza di N2F

  • Soluzione intuitiva e semplice. Lettura OCR
  • Conservazione a norma : eliminazione del cartaceo
  • Programma ideato per le piccole e medie aziende
  • Certificazioni: ISO 27001

Screenshots e demo di N2F

N2F - expense report management software #SerialScanners DIAPO 1 - depense restau.png Mes notes de frais.png DIAPO 5 - export.png DIAPO 8 - categ de depenses.png DIAPO 2 - liste de dépenses avec incomp.png

N2F clienti

Nessuna recensione del cliente

N2F prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Essai Gratuit
Enterprise
Advanced
0 €
4,5 € /mese / utente
5 € /mese / utente

Prix dégressif en fonction du volume

Caratteristiche

Configurazione software
Dashboard
Gestione diritti
Gestione multi-valuta Possibilità di gestire più valute
Gestione utenti
Importazione dati (CSV,XLS)
PDF Export
Multi-organizzazione Multi-ragione sociale, multi-organizzazione
Contabilità
Accesso sicuro per il commercialista
Centri di costo e centri di analisi
Collegare i documenti alle voci trascinando e rilasciando i documenti
Contabilità analitica Controllo dei costi
Contabilità generale
Contabilità sussidiaria
Dashboard & Reports
Dashboard contabili
Gestione dei prelievi Gestione degli addebiti diretti da un conto bancario identificato
Importazione degli estratti conto bancari
Registrazione delle scritture contabili
Export contabile
Gestione di diversi piani contabili
Piano contabile personalizzato
Sincronizzazione bancaria
Fatturazione
Approvazione/convalida fatture
Bonifici Internazionali SEPA
Dematerializzazione delle fatture
Gestione automatica dell'IVA
Gestione di più preventivi
Multi-IVA Gestione tassi di IVA multipli
Pagamenti per bonifico
Pagamenti per carta e prelievi
Garanzie contrattuali
Assicurazione contro la perdita dei dati
Service Level Agreement (SLA) superiore al 99,5%. Service Level Agreement (SLA). Determina il livello di servizio garantito dal fornitore. La percentuale corrisponde al rapporto in cui il servizio è perfettamente disponibile
Note spese
Anticipi di spesa
Dichiarazione delle spese chilometriche Dichiarazione attendibile in Excel, PDF o CSV per il vostro commercialista
Gestione ricevute
Gestione rimborsi
Gestione spese telefoniche
Gestione veicoli
Indennità kilometriche
Inserimento di spese/costi
Processo di convalida note spese Workflow di convalida per step e con notifiche
Spese di trasferta
Stima dei costi di chilometraggio Stima dei costi chilometrici in base ai viaggi previsti nel vostro programma
Tabelle ACI
Analisi delle spese
Budget Management
Generazione di scritture contabili

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Community (FAQ, Forum)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Formazione sul campo
Supporto nella configurazione
Account manager dedicato
Integrazione e interoperabilità
Compatibilità con il SO Mac
Compatibilità con il SO Windows
Integrazione con l'Active Directory (AD)
API, servizio web Restful API
Mobilità
App mobile
Interfaccia web adattiva Design reattivo. L'applicazione si adatta alle dimensioni dello schermo
Offline mode
Sicurezza e riservatezza
Backup quotidiano
Controllo stretto di accesso ai server
Reversibilità totale dei dati
Ridondanza geografica dei dati
Secure Sockets Layer (SSL)
Single Sign-On (SSO) autenticazione unica

Dati ospitati nei seguenti paesi: Francia