search Il media che reinventa l'impresa

N2F : Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese

N2F : Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese

N2F : Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

N2F: in sintesi

N2F è un software per la gestione delle note spese accessibile tramite navigatore web e applicazione mobile.

La gestione delle note spese aziendali con N2F

N2F è una soluzione utilizzata per semplificare l'intero flusso di gestione delle note spese (spese di transferte, ristorante, carburante...). N2F funziona sia online che offline tramite l’app mobile su cellulare: i trasfertisti possono scattare una foto dei loro giustificativi cartacei (scontrino, ricevuta…) e creare le proprie note spese in pochi secondi. L’obiettivo principale di N2F è di far risparmiare prezioso tempo a tutti i livelli aziendali (tutti che si occupano del fastidioso processo di gestione di note spese).

I vantaggi della gestione delle note spese con N2F

I vantaggi di N2F per i dipendenti:

  • Inserimento rapido delle spese sull’applicazione mobile (scansione immediata dei giustificativi e estrapolazione diretta dei dati dalla foto)
  • Sostituzione della fattura cartacea con la fotografia della ricevuta (la conservazione digitale a norma permette di eliminare il cartaceo!)
  • Calcolo automatico delle indennità chilometriche
  • Visualizzazione dello stato dei rimborsi in tempo reale
  • Notifica del rimborso o del rifiuto delle note spese
  • Generazione di un riepilogo in PDF o Excel, chiaro e personalizzabile

I vantaggi di N2F per i manager:

  • Approvazione delle note spese da parte delle persone assegnate secondo tappe personalizzate
  • Visualizzazione del superamento del massimale autorizzato in un batter d’occhio
  • Possibilità di fatturare le spese di trasferte al cliente finale

I vantaggi di N2F per l’amministrazione e i contabili:

  • Creazione di un tracciato di scritture contabili per il software di contabilità
  • Integrazione della policy di spesa dell’impresa (norme, massimali...)
  • Verifica facile delle fatture e giustificativi
  • Rimborso rapido dei dipendenti con generazione del file di bonifico SEPA

I vantaggi di N2F per i dirigenti:

  • I collaboratori risparmieranno tempo con l'uso di N2F
  • Controllo del budget delle trasferte professionali grazie al modulo di reporting
  • Ottimizzazione delle spese professionali e delle indennità chilometriche

I vantaggi

check Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa

check Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo

check Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)

check GDPR, ISO 27001

N2F - Video 1
N2F - Note spese fatte in tempo reale N2F - Note spese fatte in tempo reale
N2F - APP mobile per le note spese aziendali fatte al ristorante N2F - APP mobile per le note spese aziendali fatte al ristorante
N2F - Categoria di spesa (ristorante, pedaggio, hotel, carburante...) N2F - Categoria di spesa (ristorante, pedaggio, hotel, carburante...)
N2F - Indemnità chilometrica N2F - Indemnità chilometrica
N2F - Piattaforma web per gestire tutto (approvazione, verifica, analisi...) N2F - Piattaforma web per gestire tutto (approvazione, verifica, analisi...)
N2F - Esportazione N2F - Esportazione
N2F - Scansione intelligente (OCR) N2F - Scansione intelligente (OCR)

N2F: I prezzi

Essai Gratuit

Gratis

Business

4,80 €

/mese /utenti

Enterprise

6,60 €

/mese /utenti

Advanced

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a N2F

Navan

Semplificazione della Gestione di Viaggi e Spese per le PMI

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software per la gestione dei viaggi aziendali con funzioni avanzate di prenotazione, gestione delle spese e analisi dei dati per ottimizzare i costi.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Navan è una soluzione di gestione dei viaggi aziendali che offre funzionalità avanzate di prenotazione, gestione delle spese e analisi dei dati. Ideale per ottimizzare i costi di viaggio, garantisce efficienza e controllo attraverso strumenti intuitivi e report dettagliati, consentendo ad aziende di qualsiasi dimensione di migliorare la propria gestione delle trasferte.

Leggere la nostra analisi su Navan

I punti di forza di Navan

check Nessun costo di prenotazione o costi nascosti

check Accesso a sconti esclusivi sui viaggi

check Creazione facile delle politiche di viaggio in tutta l'organizzazione

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Navan

SIGMA-RH

Gestione Risorse Umane Ottimizzata per le Imprese

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di 15 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci facilmente le risorse umane con il nostro software HRMS. Ottimizza la pianificazione del personale, il monitoraggio delle prestazioni e la gestione della retribuzione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il nostro software HRMS offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare la gestione delle risorse umane. Grazie alla pianificazione del personale, puoi migliorare l'efficienza e la produttività. Il monitoraggio delle prestazioni ti aiuta a identificare le aree di miglioramento e offrire formazione adeguata.

Leggere la nostra analisi su SIGMA-RH
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di SIGMA-RH

Kelio Notes de frais

Gestione delle richieste di rimborso spese che vi libera dall'amministrazione

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Una soluzione completa per la gestione delle spese aziendali: inserimento semplificato, convalida rapida, report personalizzati e integrazione con gli strumenti contabili.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Kelio Expense Notes offre una soluzione completa per la gestione delle spese aziendali. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, facilita l'inserimento delle spese e il rapido processo di convalida grazie a flussi di lavoro personalizzabili. Gli utenti possono generare rapporti dettagliati che possono essere adattati alle loro esigenze specifiche. Inoltre, si integra facilmente con diversi strumenti contabili, garantendo una gestione delle spese coerente ed efficiente in tutta l'azienda.

Leggere la nostra analisi su Kelio Notes de frais
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Kelio Notes de frais

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su N2F

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (1)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

MA

star star star star star

Estremamente efficace

Massimo Azzolini, Giallocobalto, pubblicazione il 27/01/2022 check-circle-outline Recensione verificata

Utilizzo N2F sistematicamente, legge molto bene gli scontrini (anche stropicciati) ed è molto pratica da utilizzare. Ottima l'organizzazione e la categorizzazione delle spese. Trovo chiara l'interazione tra mobile e desktop tanto che mi permette di compilare aggiornare le note spese in secondi. Un time saver!