
Tolk.ai : Soluzione innovativa per la traduzione automatica
Tolk.ai: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di Tolk.ai?
Traduzione in tempo reale
Esperienza senza interruzioni nella comunicazione globale grazie alla traduzione istantanea. Ideale per riunioni internazionali e comunicazione cross-culturale.
- Supporto per più di 100 lingue
- Integrazione con piattaforme come Zoom e Microsoft Teams
- Interfaccia intuitiva per una facile gestione delle traduzioni
Integrazione senza sforzo
Tolk.ai si integra perfettamente con le suite di produttività aziendale più utilizzate, rendendo semplice l'adozione e l'utilizzo da parte di team variegati.
- Compatibilità con API di servizi di terze parti
- Configurazione rapida e facile
- Personalizzazione delle impostazioni di traduzione
Intelligenza artificiale avanzata
Grazie agli algoritmi di IA alla base, Tolk.ai fornisce traduzioni di alta qualità, mantenendo il contesto e le sfumature culturali.
- Adattamento al tono e stile del contenuto
- Apprendimento automatico per migliorare la precisione
- Accesso a una vasta base di dati linguistici aggiornati
Supporto multilingue e personalizzato
Servizi di assistenza clienti in diverse lingue per garantire un supporto efficiente e tempestivo a livello globale.
- Assistenza tecnica 24/7
- Opzioni di personalizzazione per team specifici
- Documentazione completa e dettagliata
Tolk.ai: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Tolk.ai

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
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Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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Ottimizza la gestione dei clienti e le vendite con il software CRM. Monitoraggio delle attività, pipeline personalizzabile e reportistica avanzata.
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Il software CRM ti consente di organizzare e gestire tutte le interazioni con i clienti in un'unica piattaforma. Grazie alla personalizzazione della pipeline, puoi adattare il processo alle tue esigenze. Inoltre, la reportistica avanzata ti permette di monitorare le performance del tuo team e individuare le aree di miglioramento.
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