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Front : Comunicazione Collaborativa per Team Aziendali

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Front: in sintesi

Scopri Front, la soluzione perfetta per aziende che puntano a migliorare la collaborazione e comunicazione interna. Ideale per team che gestiscono molteplici canali di messaggistica, Front offre integrazioni avanzate e strumenti di automazione per aumentare la produttività.

Quali sono le caratteristiche principali di Front?

Integrazione Multicanale

Front permette ai team di gestire in modo efficiente diversi canali di comunicazione da un'unica piattaforma.

  • Email unificata per gestire account multipli in una sola casella di posta.
  • Integrazioni dirette con strumenti di messaggistica come Slack, SMS e altro.
  • Personalizzazione delle notifiche per mantenere il focus su ciò che è più importante.

Automazione dei Processi

Riduci i tempi e gli errori ripetitivi grazie alle funzionalità di automazione di Front.

  • Risposte automatiche per domande frequenti e richieste comuni.
  • Regole di inoltro che instradano i messaggi al team o alla persona giusta.
  • Automazione del workflow per mantenere progetti e comunicazioni sempre organizzati.

Collaborazione in Tempo Reale

Migliora la collaborazione interna attraverso strumenti che favoriscono il lavoro di squadra e la condivisione delle informazioni.

  • Commenti interni per discutere sui messaggi senza uscire dalla piattaforma.
  • Assegnazione dei messaggi per garantire che ogni messaggio trovi un responsabile.
  • Bozze condivise per collaborare sulla stesura delle risposte.

Front: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Front

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Close CRM

software CRM per i team di vendita

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Versione a pagamento da 29,00 USD /mese

Ottimizza la gestione dei clienti e le vendite con il software CRM. Monitoraggio delle attività, pipeline personalizzabile e reportistica avanzata.

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Il software CRM ti consente di organizzare e gestire tutte le interazioni con i clienti in un'unica piattaforma. Grazie alla personalizzazione della pipeline, puoi adattare il processo alle tue esigenze. Inoltre, la reportistica avanzata ti permette di monitorare le performance del tuo team e individuare le aree di miglioramento.

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Insightly

Il CRM a prezzi accessibili adattato alle piccole imprese

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Gestisci facilmente le relazioni con i clienti.

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Insightly è un software di CRM che consente di organizzare e monitorare i contatti, le attività e le opportunità di vendita. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da usare e personalizzare per le esigenze del tuo business.

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