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winCRM : Soluzione CRM innovativa per potenziare il tuo business

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winCRM: in sintesi

winCRM è una piattaforma CRM progettata per le piccole e medie imprese. Facilita la gestione dei clienti con potenti strumenti di integrazione automatizzata, analisi avanzate e reportistica personalizzabile. Ideale per chi cerca di ottimizzare l'efficienza del processo di vendita.

Quali sono le principali funzionalità di winCRM?

Automazione del flusso di lavoro

Automatizza attività ripetitive per liberare tempo prezioso. winCRM offre strumenti per:

  • automatizzare l'invio di email e notifiche ai clienti
  • gestire promemoria e follow-up
  • integrare facilmente altre piattaforme e servizi

Analisi e reportistica avanzata

winCRM fornisce analisi dettagliate per migliorare le decisioni aziendali e ottimizzare le strategie di vendita.

  • Dashboard interattive con dati in tempo reale
  • Report personalizzabili per i diversi settori aziendali
  • Monitoraggio delle prestazioni di vendita e delle tendenze di mercato

Integrazione personalizzata

Con winCRM, puoi personalizzare le integrazioni con altri software usati nella tua azienda.

  • Compatibilità con popolari strumenti di marketing
  • Facilità di connessione con sistemi ERP e altri CRM
  • API aperte per sviluppatori per ulteriori personalizzazioni
Rivoluziona la tua gestione clienti e aumenta le vendite con winCRM, un alleato indispensabile per il tuo successo commerciale.

winCRM: I prezzi

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Alternative clienti a winCRM

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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4.7
Sulla base di +200 recensioni
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Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
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Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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OSCAR CRM Enseignement Sup'

Soluzione CRM avanzata per una gestione clientela efficace

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5.0
Sulla base di 3 recensioni
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Versione a pagamento da 3500,00 € /anno

Gestisci le relazioni con gli studenti e aumenta l'efficienza del tuo campus con il software SaaS specializzato per l'istruzione superiore.

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Grazie al software, puoi tenere traccia delle interazioni degli studenti, automatizzare i processi di ammissione e registrare i progressi accademici. Inoltre, il software consente di personalizzare la comunicazione con gli studenti e di creare report dettagliati per valutare le performance e prendere decisioni strategiche.

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.3
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

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check Customizzazione completa

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