Simple CRM: Un CRM semplice, vicino ai vostri bisogni

Software CRM che rileva automaticamente i clienti


Simple CRM è un software CRM online costruito in una dimensione di lavoro collaborativo. Permette la gestione di vendite, acquisti, progetti, servizio post-vendita, attività amministrative, gestione documenti elettronici, campagne di mailing e SMS. La facilità d'uso e il prezzo molto basso sono alla base della soddisfazione dell'utente e del successo di questo strumento di relazione con il cliente.

Ciò che rende Simple CRM di successo è anche il suo modulo di intelligenza artificiale, che profila i clienti e trasmette il potenziale B2B porta ai vostri rappresentanti di vendita, che avrà trovato da solo. 

Più di un software CRM; un vero e proprio assistente virtuale basato su AI

Il principale punto di forza di Simple CRM è che ha basato la sua soluzione sulle esigenze pragmatiche delle aziende. Fornisce soluzioni concrete alle preoccupazioni quotidiane di gestione dei clienti. L'obiettivo principale di questo strumento di CRM è quello di rendere più redditizio l'orario di lavoro. 

Grazie a HaPPi è possibile ricordare ai clienti quando sono in ritardo nei pagamenti. Si tratta di un assistente virtuale integrato in Simple CRM set up per eliminare le attività che richiedono molto tempo. Permette anche di creare una query che rileva i clienti che stanno perdendo soldi. HaPPi offre un'automazione delle e-mail di sollecito e dei solleciti di fatture non pagate. Questo assistente ottimizza la gestione del tempo, limita gli errori umani e aiuta a sviluppare la soddisfazione del cliente.  

Software che offre libertà e connettività 

Simple CRM offre una libertà senza pari e una visione globale. Infatti, la soluzione si sincronizza con l'intero sistema informatico dell'azienda: 

  • Telefono cellulare e tablet 
  • Server di posta elettronica
  • Suite per ufficio online (Google Drive, Microsoft office 365, sharepoint) 
  • Sito web e CMS (Drupal, Prestashop, Wordpress.....) 

Inoltre, questa soluzione è accessibile in qualsiasi momento tramite un semplice browser web. La geolocalizzazione implementata in Simple CRM ti permette di ottimizzare la ricerca dei tuoi clienti e ti offre la possibilità di visualizzare le persone che si trovano nelle vicinanze. Il lavoro collaborativo non è mai stato più facile che con questa soluzione che vi offre un'ottimizzazione dei processi aziendali. Offre gestione dell'assistenza clienti, campagne di marketing e processi amministrativi. 

CRM semplice: un basso prezzo tutto compreso

Simple CRM offre un prezzo che soddisfa perfettamente le possibilità delle PMI, un prezzo "all-inclusive", senza limitazioni o supplementi. Qualunque sia la formula scelta, è possibile codificare un numero illimitato di aziende, contatti, interazioni, progetti, nonché eseguire un numero illimitato di ricerche, richieste e sincronizzazioni. Qualunque sia l'opzione scelta, avrete accesso a tutte le funzioni: riconoscimento vocale, scrittura automatica delle e-mail, sincronizzazione mobile, rilevamento di potenziali clienti, videoconferenza, ecc.

Un centro di controllo globale che vi aiuta a gestire la vostra politica GDPR

Poiché Simple CRM non solo gestisce le vostre vendite, ma può anche essere la piattaforma di lavoro collaborativo di tutta l'azienda, Simple CRM è naturalmente dotato di un modulo di gestione GDPR, che vi permette di evitare la multa del 4% del vostro fatturato annuo, in caso di controllo da parte delle autorità competenti.

Cosa pensano gli utenti di Simple CRM?

Le semplici opinioni degli utenti del CRM concordano su punti essenziali: facilità d'uso, qualità del supporto tecnico e ricchezza di funzionalità, il tutto supportato da un sistema di prezzi molto accessibile. Questo strumento di CRM riduce il carico di lavoro e migliora la gestione del tempo. In alternativa, una piattaforma di lavoro collaborativa per il marketing digitale, poi uno strumento per automatizzare le attività che richiedono tempo e, più in generale, uno strumento di gestione semplice e accessibile. 

Editor: Simple CRM GROUP

Punti di forza di Simple CRM

  • Certificazioni: GDPR

Screenshots e demo di Simple CRM

Simple CRM : the happiness at work Semplice CRM: i clienti di localizzazione geografica, Advanced Encryption Standard (AES), importazione ed esportazione dei dati (CSV, XLS) Semplice interfaccia web adattativa CRM, le richieste personalizzate, Geolocalizzazione cliente Semplice CRM Gestione campagna, Webmail (gestione della posta elettronica), standard di crittografia avanzata (AES) logiciel_erp_en_ligne_2018.png MacBook_Pro_standing_outside-min.png iMac_and_iPad_on_desk-min.png logiciel_CRM_en_ligne.png

Simple CRM clienti

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Simple CRM prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Simple CRM
10 € /mese / utente

Caratteristiche

Analytics
Assistenza nella creazione di ricerche
Deduplicazione dati
Diagramma di Gantt interattivo
Gestione obiettivi
Import/Export dei dati
Previsioni
Report
Ricerca personalizzata
Automatizzazione dei processi di vendita
Accesso ad un database collaborativo di contatti Fonte di contatti target da prospettare
Approccio B2B
Approccio B2C
Catalogo prodotti Catalogo dei prodotti in vendita
Cronologia e controllo eventi Attività del cliente, cronologia e follow-up aziendale
Geolocalizzazione dei clienti Localizzazione di persone o imprese su una mappa
Gestione addetti commerciali
Gestione chiamate in entrata e uscita Visualizzare le informazioni relative ad una chiamata in entrata
Gestione ciclo di vita dei leads
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Gestione dei leads Gestione dei contatti potenzialmente interessati. Un lead viene convertito in un prospect o rifiutato.
Gestione opportunità Affare che potenzialmente può essere concluso dopo la qualificazione di un lead
Import documenti cliente
Mail standardizzate Salvare il contenuto di un'e-mail per riutilizzarla in futuro
Portfolio clienti Gruppi di clienti
Presa in comanda degli ordini
Preventivi Documento che specifica il prezzo corrispondente ai prodotti o servizi designati
Previsioni di vendita Dati di vendita futuri basati sulle statistiche
Processi e canali di vendita Customer life cycle management
Prospezione
Report di vendita Conversion rate, performance del team, migliori vendite
Segmentazione contatti & popolazione Possibilità di raggruppare i contatti per tipo
Automatizzazione dei processi marketing
Campagne MMS
Campagne SMS
Campagne postali
Fax Marketing
Gestione Newsletter
Gestione campagne
Gestione scenari
Invio mail di massa
Modelli email
Programmazione invii
Targeting della popolazione Segmentazione e targeting
Voice Marketing
Comunicazione
Chat di gruppo
Messaggistica istantanea Conversazioni live via webchat
Posta Posta tradizionale
Webmail/email Invio e ricezione email
Configurazione software
Backup
Dashboard
Gestione diritti
Gestione utenti
Importazione dati (CSV,XLS)
Multi-organizzazione Multi-ragione sociale, multi-organizzazione
Data Asset Management
Audit GDPR
Diritto all'oblio automatizzato
Documentazione GDPR e archivi
Gestione documenti
Gestione copyrights
Personalizzazione dell'applicazione
Campi
Moduli

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Assistenza 24/7
Community (FAQ, Forum)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Supporto nella configurazione
Integrazione e interoperabilità
API, servizio web Restful API
Compatibilità con il SO Linux
Compatibilità con il SO Mac
Compatibilità con il SO Windows
Estensione per web browser
Sito web (plugin, form)
Mobilità
App mobile
Interfaccia web adattiva Design reattivo. L'applicazione si adatta alle dimensioni dello schermo
Offline mode
Sicurezza e riservatezza
Backup quotidiano
Crittografia per certificazione personale
Doppia autentificazione
Ridondanza geografica dei dati
Standard di codifica avanzato (AES)
Trasmissione allarme via SMS
Trasmissione allarme via mail

Dati ospitati nei seguenti paesi: Germania, Francia