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Sage 100 CRM : Gestione Efficiente delle Relazioni Aziendali CRM

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Sage 100 CRM: in sintesi

Sage 100 CRM è progettato per migliorare la gestione delle relazioni aziendali. Ideale per piccole e medie imprese, offre funzionalità avanzate di automazione delle vendite, gestione delle campagne marketing e supporto clienti, distinguendosi per la sua facilità d'uso e personalizzazione.

Quali sono le principali caratteristiche di Sage 100 CRM?

Automazione del Processo di Vendita

Ottimizza il ciclo di vendita con strumenti automatizzati che aumentano l'efficienza delle vendite. Permette ai team di vendita di concentrarsi sulle relazioni con i clienti anziché sulle attività amministrative.

  • Gestione pipeline di vendita
  • Previsione accurate delle vendite
  • Integrazione con e-mail e calendario

Gestione delle Campagne di Marketing

Progetta e lancia campagne di marketing mirate e personalizzate. Sage 100 CRM aiuta a segmentare il pubblico e monitorare l'efficacia delle campagne in tempo reale.

  • Segmentazione avanzata dei contatti
  • Monitoraggio delle performance delle campagne
  • Strumenti di email marketing

Supporto Clienti Integrato

Fornisce un eccellente supporto clienti integrato per migliorare la customer experience e la fidelizzazione. Facilita il monitoraggio delle richieste e l'assegnazione dei compiti al team giusto.

  • Gestione dei contatti centralizzata
  • Tracciabilità delle richieste dei clienti
  • Storia completa delle interazioni con i clienti
Esplora l'efficacia del Sage 100 CRM e trasformare la gestione delle relazioni aziendali in un processo integrato e produttivo.

Sage 100 CRM: I prezzi

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Alternative clienti a Sage 100 CRM

Salesforce Sales Cloud

Software CRM N°1 al mondo

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Il software di gestione della relazione con il cliente ti aiuta a tracciare le interazioni con i clienti, creare preventivi e offerte, e automatizzare il processo di vendita. Puoi anche integrarlo con altre applicazioni aziendali per una gestione più completa.

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

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Pipedrive

CRM commerciale e pipe management

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