
RealSpace : Gestione Immobili Innovativa per Professionisti del Settore
RealSpace: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di RealSpace?
Strumenti di Gestione dei Contatti
RealSpace offre una gamma completa di strumenti per la gestione dei contatti, permettendo di mantenere organizzati e facilmente accessibili tutti i dati cruciali.
- Rubrica centralizzata per tutti i contatti
- Cronologia delle comunicazioni
- Classificazione e segmentazione personalizzabile
Analisi Avanzata dei Dati di Mercato
Con le analisi avanzate dei dati, RealSpace consente ai professionisti di ottenere informazioni dettagliate sul mercato immobiliare per prendere decisioni informate.
- Rapporti sul trend del mercato in tempo reale
- Analisi comparativa delle proprietà
- Indici di valutazione personalizzati
Integrazioni con Portali di Annunci
RealSpace si integra perfettamente con i principali portali di annunci, garantendo una visibilità ottimale delle proprietà in vendita o in affitto.
- Pubblicazione automatica su più portali
- Aggiornamenti in tempo reale
- Feedback e statistiche sulle performance degli annunci
RealSpace: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a RealSpace

Gestisci i tuoi clienti in modo efficiente con il software di gestione della relazione con il cliente. Automatizza le attività di vendita e crea report personalizzati per aumentare la produttività.
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Il software di gestione della relazione con il cliente ti aiuta a tracciare le interazioni con i clienti, creare preventivi e offerte, e automatizzare il processo di vendita. Puoi anche integrarlo con altre applicazioni aziendali per una gestione più completa.
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Software di gestione delle relazioni con i clienti che offre una soluzione chiavi in mano per il monitoraggio e l'analisi dei clienti.
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Salesforce Starter è una soluzione essenziale per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM), particolarmente adatta alle piccole e medie imprese che desiderano incrementare il follow-up dei clienti. Grazie all'analisi avanzata, alla gestione dei contatti, al monitoraggio delle opportunità di vendita e a un cruscotto intuitivo, aiuta le aziende a personalizzare l'approccio ai clienti e a ottimizzare le strategie di vendita.
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
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