Profilo CRM: I tuoi clienti al meglio

Perchè scegliere Profilo CRM

Prodotto sviluppato dalla collaborazione tra Buffetti e Dylog per mettere sul tavolo le tecnologie più all'avanguardia per meglio gestire la customer relationship.

Per fare ciò non si ferma all'area marketing ma amplia il focus anche sulle vendite, l'assistenza e la parte analitica per poter dare uno sguardo a 360°.

Piattaforma interamente cloud alleggerisce l'azienda dalla pesantezza di un software su licenza: aggiornamenti automatici, più facilmente accessibile, dati in cloud. Può essere usato anche da piattaforme mobile si integra perfettamente col mondo Office e Google.

Funzionalità e moduli

Dal punto di vista pratico, possiamo vedere che questo software è strutturato in 3 moduli principali (commerciale, supporto, marketing) più altri aggiuntivi (newsletter e DEM). Le funzionalità principali che caratterizzano il programma sono:

  • Automatizzazione workflow
  • Supporto clienti
  • Gestione social network
  • Email marketing
  • Tracking interventi, esito e tempistica
  • Qualificazione contatti

Sviluppatore: Buffetti

Punti di forza di Profilo CRM

Screenshots e demo di Profilo CRM

Profilo CRM clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Profilo CRM

Vedi tutte le funzionalità

Profilo CRM prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Automazione dei processi di vendita
Gestione ciclo di vita dei leads
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Automazione dei processi marketing
Editor email Drag & Drop / WYSIWYG email editor
Social network
Planning pubblicazioni
Scoprite come combinare la psicologia con la relazione con il cliente esercitando un ascolto attivo, sia nella prospezione che nell'assistenza post-vendita.
Ruolo del CRM manager: chi è, di cosa si occupa e perché è importante? Quale background accademico per esercitare la professione? Tutto su questo mestiere sempre più strategico
Parliamo di ERP e CRM ma soprattutto di ciò che li rende differenti. Tra i software più cercati dalle aziende, ricchi di funzionalità e in grado di semplificare attività su più fronti. Spesso però si tende a confonderli. A modo loro hanno lo stesso obiettivo di centralizzare le attività dell'azienda su un'unica piattaforma. Da un lato abbiamo un software che è più customer oriented e che quindi centralizza tutte le attività per una migliore gestione dei clienti. Dall'altro l'erp che ha un punto di vista più ingegneristico e che punta sull'automazione dei processi.
CRM operativo: che cos'è e quali sono le sue principali caratteristiche? In cosa diverge dalle altre tipologie di CRM? Tutto quello che c'è da sapere in materia.

Alternative a Profilo CRM

Trova delle alternative a Profilo CRM