
Outfield : Potenzia la tua strategia di vendita con il software CRM
Outfield: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di Outfield?
Monitoraggio delle prestazioni delle vendite
Migliora le tue vendite con un sistema di monitoraggio delle prestazioni che permette di visualizzare in tempo reale i progressi del team. Grazie a report dettagliati, i manager possono valutare l'efficacia delle strategie e prendere decisioni informate.
- Visualizzazione delle vendite in tempo reale
- Report personalizzabili
- Analisi dettagliate delle prestazioni individuali e di squadra
Analisi commesse in tempo reale
Outfield fornisce strumenti di analisi commessa che consentono di raccogliere e interpretare dati sul campo in maniera efficiente. Ciò è essenziale per migliorare le relazioni con i clienti e garantire un servizio di alta qualità.
- Raccolta dati automatizzata
- Dashboard intuitive per l'analisi dei dati
- Feedback immediato e consigli per migliorare l'engagement
Ottimizzazione intelligente dei percorsi
Aumenta l'efficienza del tuo team di vendita con la ottimizzazione dei percorsi che Outfield offre. Questa funzione aiuta a pianificare gli incontri con i clienti nel modo più efficiente possibile, risparmiando tempo e risorse.
- Calcolo automatico del percorso ottimale
- Integrazione con mappe dinamiche
- Riduzione dei tempi di viaggio e dei costi operativi
Outfield: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Outfield

Software di gestione delle relazioni con i clienti che offre una soluzione chiavi in mano per il monitoraggio e l'analisi dei clienti.
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Salesforce Starter è una soluzione essenziale per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM), particolarmente adatta alle piccole e medie imprese che desiderano incrementare il follow-up dei clienti. Grazie all'analisi avanzata, alla gestione dei contatti, al monitoraggio delle opportunità di vendita e a un cruscotto intuitivo, aiuta le aziende a personalizzare l'approccio ai clienti e a ottimizzare le strategie di vendita.
Leggere la nostra analisi su Salesforce StarterVerso la scheda prodotto di Salesforce Starter

Gestisci i tuoi clienti in modo efficiente con il software di gestione della relazione con il cliente. Automatizza le attività di vendita e crea report personalizzati per aumentare la produttività.
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Il software di gestione della relazione con il cliente ti aiuta a tracciare le interazioni con i clienti, creare preventivi e offerte, e automatizzare il processo di vendita. Puoi anche integrarlo con altre applicazioni aziendali per una gestione più completa.
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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