
MyClic : Gestione clienti agile e intuitiva per il tuo business
MyClic: in sintesi
MyClic è una soluzione software ideale per piccole e medie imprese che cercano di ottimizzare la gestione dei clienti. Consente di migliorare le relazioni grazie a strumenti avanzati di gestione contatti, automazione delle attività e analisi dettagliate delle interazioni.
Quali sono le principali caratteristiche di MyClic?
Gestione centralizzata dei contatti
Raccogli e organizza facilmente tutte le informazioni dei tuoi clienti in un unico luogo, permettendo una gestione fluida delle relazioni d'affari.
- Unifica i dati da diverse fonti
- Crea e personalizza profili dettagliati dei clienti
- Segmenta il pubblico per campagne mirate
Automazione delle attività
Semplifica il flusso di lavoro automatizzando attività ricorrenti, risparmiando tempo e riducendo errori umani.
- Programmazione automatica di email e follow-up
- Generazione automatica di promemoria per attività critiche
- Avvisi intelligenti su opportunità di vendita
Analisi delle interazioni
Ottieni una visione completa delle interazioni con i clienti attraverso strumenti di analisi avanzata per prendere decisioni informate.
- Report dettagliati delle attività commerciali
- Monitoraggio delle prestazioni delle campagne
- Grafici interattivi per analisi rapide
MyClic: I prezzi
Solo
49,00 €
/mese /utenti
Club
99,00 €
/mese /5 utenti
Team
149,00 €
/mese /9 utenti
Alternative clienti a MyClic

Ottimizza la gestione dei clienti e le vendite con il software CRM. Monitoraggio delle attività, pipeline personalizzabile e reportistica avanzata.
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Il software CRM ti consente di organizzare e gestire tutte le interazioni con i clienti in un'unica piattaforma. Grazie alla personalizzazione della pipeline, puoi adattare il processo alle tue esigenze. Inoltre, la reportistica avanzata ti permette di monitorare le performance del tuo team e individuare le aree di miglioramento.
Leggere la nostra analisi su Close CRMVerso la scheda prodotto di Close CRM

Gestisci facilmente le relazioni con i clienti.
Più dettagli Meno dettagli
Insightly è un software di CRM che consente di organizzare e monitorare i contatti, le attività e le opportunità di vendita. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da usare e personalizzare per le esigenze del tuo business.
Leggere la nostra analisi su InsightlyVerso la scheda prodotto di Insightly

Gestisci facilmente le relazioni con i clienti grazie a questo software intuitivo e personalizzabile. Monitora le attività, gestisci le pipeline e automatizza i processi.
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Salesmate è un software di CRM che ti permette di avere una visione completa dei tuoi clienti. Grazie alle funzionalità di reportistica e analisi, puoi prendere decisioni più informate per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su SalesmateVerso la scheda prodotto di Salesmate
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