
MyClic : Gestione clienti agile e intuitiva per il tuo business
MyClic: in sintesi
MyClic è una soluzione software ideale per piccole e medie imprese che cercano di ottimizzare la gestione dei clienti. Consente di migliorare le relazioni grazie a strumenti avanzati di gestione contatti, automazione delle attività e analisi dettagliate delle interazioni.
Quali sono le principali caratteristiche di MyClic?
Gestione centralizzata dei contatti
Raccogli e organizza facilmente tutte le informazioni dei tuoi clienti in un unico luogo, permettendo una gestione fluida delle relazioni d'affari.
- Unifica i dati da diverse fonti
- Crea e personalizza profili dettagliati dei clienti
- Segmenta il pubblico per campagne mirate
Automazione delle attività
Semplifica il flusso di lavoro automatizzando attività ricorrenti, risparmiando tempo e riducendo errori umani.
- Programmazione automatica di email e follow-up
- Generazione automatica di promemoria per attività critiche
- Avvisi intelligenti su opportunità di vendita
Analisi delle interazioni
Ottieni una visione completa delle interazioni con i clienti attraverso strumenti di analisi avanzata per prendere decisioni informate.
- Report dettagliati delle attività commerciali
- Monitoraggio delle prestazioni delle campagne
- Grafici interattivi per analisi rapide
MyClic: I prezzi
Solo
49,00 €
/mese /utenti
Club
99,00 €
/mese /5 utenti
Team
149,00 €
/mese /9 utenti
Alternative clienti a MyClic

Gestisci i tuoi clienti in modo efficiente con il software di gestione della relazione con il cliente. Automatizza le attività di vendita e crea report personalizzati per aumentare la produttività.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione della relazione con il cliente ti aiuta a tracciare le interazioni con i clienti, creare preventivi e offerte, e automatizzare il processo di vendita. Puoi anche integrarlo con altre applicazioni aziendali per una gestione più completa.
Leggere la nostra analisi su Salesforce Sales CloudVerso la scheda prodotto di Salesforce Sales Cloud

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Ottimizza il tuo processo di vendita con un software di gestione dei clienti. Traccia i tuoi contatti, le attività e le offerte in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di gestione dei clienti, puoi facilmente monitorare lo stato delle tue offerte e automatizzare le attività ripetitive. Inoltre, puoi creare report personalizzati per valutare il tuo successo e identificare le aree di miglioramento.
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