Magic CRM: Soluzione italiana di CRM

Magic CRM è una piattaforma completa e affidabile, perfetta per gestire al meglio la comunicazione con la clientela.

Ecco alcune interessanti funzionalità:

  • gestione contatti (in grado di segmentare la clientela e personalizzare la comunicazione in base alla sue caratteristiche);
  • sistema di customer service per l'assistenza post vendita;
  • modulo di gestione fornitori;
  • sistema di importazione dati da Excel, CSV e XML;
  • dashboard con lo storico clienti;
  • supporto smartphone integrato, ecc.

Se cercate un CRM che integra funzionalità utili per tutti i processi aziendali, Magic CRM è la soluzione per voi!

Sviluppatore: Magicleader Srl

Punti di forza di Magic CRM

Magic CRM clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Magic CRM

Vedi tutte le funzionalità

Magic CRM prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Italia

ascolto attivo
Scoprite come combinare la psicologia con la relazione con il cliente esercitando un ascolto attivo, sia nella prospezione che nell'assistenza post-vendita.
Qual è il ruolo del CRM manager?
Ruolo del CRM manager: chi è, di cosa si occupa e perché è importante? Quale background accademico per esercitare la professione? Tutto su questo mestiere sempre più strategico
Qual è la differenza tra un software ERP ed uno CRM?
Parliamo di ERP e CRM ma soprattutto di ciò che li rende differenti. Tra i software più cercati dalle aziende, ricchi di funzionalità e in grado di semplificare attività su più fronti. Spesso però si tende a confonderli. A modo loro hanno lo stesso obiettivo di centralizzare le attività dell'azienda su un'unica piattaforma. Da un lato abbiamo un software che è più customer oriented e che quindi centralizza tutte le attività per una migliore gestione dei clienti. Dall'altro l'erp che ha un punto di vista più ingegneristico e che punta sull'automazione dei processi.
CRM operativo: di cosa si tratta?
CRM operativo: che cos'è e quali sono le sue principali caratteristiche? In cosa diverge dalle altre tipologie di CRM? Tutto quello che c'è da sapere in materia.