Goose App: Software di CRM per dispositivi mobili

Perchè scegliere Goose app?

Si tratta si un software CRM mobile che vi consentirà di avere i vostri dati clienti sempre con voi. La facilità e la chiarezza di questo software vi aiuteranno a occuparvi dei vostri clienti in maniera facile ed efficace.Inoltre, potrete proteggere al massimo la vostra privacy attraverso la "vista cliente" che vi permetterà di mostrargli le informazioni di cui ha bisogno senza mettere a rischio informazioni sensibili.

Quali sono le funzionalità principali di Goose app?

Tra le funzionalità principali del software abbiamo:

  • Strumenti di geolocalizzazione
  • Gestione agenda
  • Catalogo prodotti
  • Gestione ordini

Sviluppatore: Goose app

Punti di forza di Goose App

Goose App clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Goose App

Vedi tutte le funzionalità

Goose App prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)
Scoprite come combinare la psicologia con la relazione con il cliente esercitando un ascolto attivo, sia nella prospezione che nell'assistenza post-vendita.
Ruolo del CRM manager: chi è, di cosa si occupa e perché è importante? Quale background accademico per esercitare la professione? Tutto su questo mestiere sempre più strategico
Parliamo di ERP e CRM ma soprattutto di ciò che li rende differenti. Tra i software più cercati dalle aziende, ricchi di funzionalità e in grado di semplificare attività su più fronti. Spesso però si tende a confonderli. A modo loro hanno lo stesso obiettivo di centralizzare le attività dell'azienda su un'unica piattaforma. Da un lato abbiamo un software che è più customer oriented e che quindi centralizza tutte le attività per una migliore gestione dei clienti. Dall'altro l'erp che ha un punto di vista più ingegneristico e che punta sull'automazione dei processi.
CRM operativo: che cos'è e quali sono le sue principali caratteristiche? In cosa diverge dalle altre tipologie di CRM? Tutto quello che c'è da sapere in materia.