Freeway CRM: Software personalizzabile di CRM

Perchè scegliere questo software?

Questo prodotto, distribuito in Italia da Eurosystem, è stato pensato come uno strumento di supporto CRM a 360°.Si tratta di una piattaforma web based e può essere integrata con Freeway Business Intelligence per ottenere performace analitiche più performanti.Sarà quindi possibile automatizzare attività come generazione lead e prospect, segmentazione, integrazione schede clienti e molto altro ancora.

È un modulo all'interno del pacchetto Freeway che può quindi essere integrato in una logica più globale di automazione delle attività aziendali.

Funzionalità principali

Analizzando le funzionalità principali del software possiamo vedere quanto esso sia completo, di seguito sono riportate alcune tra le principali:

  • Integrazione con ERP
  • Schede clienti
  • Importazione database esterni
  • Segmentazione dei clienti e prospect
  • Gestione campagne
  • Email marketing
  • Reportistica avanzata tramite integrazione col modulo di Business Intelligence

Sviluppatore: Eurosystem

Punti di forza di Freeway CRM

Freeway CRM clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Freeway CRM

Vedi tutte le funzionalità

Freeway CRM prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Automazione dei processi di vendita
Gestione account Controllo informazioni delle imprese
Import documenti cliente
Previsioni di vendita Dati di vendita futuri basati sulle statistiche
Segmentazione contatti & popolazione Possibilità di raggruppare i contatti per tipo
ascolto attivo
Scoprite come combinare la psicologia con la relazione con il cliente esercitando un ascolto attivo, sia nella prospezione che nell'assistenza post-vendita.
Qual è il ruolo del CRM manager?
Ruolo del CRM manager: chi è, di cosa si occupa e perché è importante? Quale background accademico per esercitare la professione? Tutto su questo mestiere sempre più strategico
Qual è la differenza tra un software ERP ed uno CRM?
Parliamo di ERP e CRM ma soprattutto di ciò che li rende differenti. Tra i software più cercati dalle aziende, ricchi di funzionalità e in grado di semplificare attività su più fronti. Spesso però si tende a confonderli. A modo loro hanno lo stesso obiettivo di centralizzare le attività dell'azienda su un'unica piattaforma. Da un lato abbiamo un software che è più customer oriented e che quindi centralizza tutte le attività per una migliore gestione dei clienti. Dall'altro l'erp che ha un punto di vista più ingegneristico e che punta sull'automazione dei processi.
CRM operativo: di cosa si tratta?
CRM operativo: che cos'è e quali sono le sue principali caratteristiche? In cosa diverge dalle altre tipologie di CRM? Tutto quello che c'è da sapere in materia.

Alternative a Freeway CRM

Trova delle alternative a Freeway CRM