sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

Firmao : Gestione aziendale integrata per massima efficienza

Firmao : Gestione aziendale integrata per massima efficienza

Firmao : Gestione aziendale integrata per massima efficienza

Nessuna recensione degli utenti

Firmao: in sintesi

Firmao è una soluzione software versatile dedicata alla gestione integrata aziendale, ideale per piccole e medie imprese. Ottimizza le operazioni con strumenti per la gestione delle vendite, project management e contabilità, distinguendosi per la sua facilità d'uso e personalizzazione.

Quali sono le caratteristiche principali di Firmao?

Gestione delle Vendite e CRM

Con Firmao, puoi monitorare facilmente ogni fase del tuo ciclo di vendita. La sua piattaforma CRM è progettata per migliorare le relazioni con i clienti e aumentare le conversioni.

  • Tracciamento delle interazioni con i clienti
  • Gestione delle opportunità e dei lead
  • Reportistica dettagliata delle vendite

Project Management Intuitivo

Firmao offre strumenti efficaci per la gestione dei progetti, permettendo ai team di collaborare senza intoppi. Pianifica, esegui e monitora le attività per completare i progetti in tempo e rispettando il budget.

  • Gestione delle attività e delle tempistiche
  • Allocazione delle risorse
  • Monitoraggio dello stato dei progetti

Contabilità e Fatturazione Semplificate

Firmao semplifica la gestione finanziaria dell'azienda con moduli di contabilità user-friendly. Automatizza i processi contabili per ridurre l'errore umano e liberare tempo prezioso.

  • Integrazione con sistemi contabili
  • Creazione automatica di fatture
  • Gestione delle spese e dei report finanziari

Firmao: I prezzi

Standard

21,00 €

/mese /utenti

Professional

39,00 €

/mese /utenti

Enterprise

75,00 €

/mese /utenti

Supreme

103,00 €

/mese /utenti

Alternative clienti a Firmao

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di monday CRM

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Pipedrive

CRM commerciale e pipe management

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Ottimizza il tuo processo di vendita con un software di gestione dei clienti. Traccia i tuoi contatti, le attività e le offerte in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software di gestione dei clienti, puoi facilmente monitorare lo stato delle tue offerte e automatizzare le attività ripetitive. Inoltre, puoi creare report personalizzati per valutare il tuo successo e identificare le aree di miglioramento.

Leggere la nostra analisi su Pipedrive
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Pipedrive

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.