sparkles

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

sparkles

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

Exact Synergy : Soluzione Collaborativa per la Gestione Aziendale

Exact Synergy : Soluzione Collaborativa per la Gestione Aziendale

Exact Synergy : Soluzione Collaborativa per la Gestione Aziendale

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Exact Synergy: in sintesi

Exact Synergy è una piattaforma collaborativa progettata per ottimizzare la gestione aziendale. Ideale per aziende di medie e grandi dimensioni, offre integrazione processi e collaborazione migliorata, garantendo una visione chiara delle operazioni aziendali.

Quali sono le principali funzionalità di Exact Synergy?

Gestione Documentale Avanzata

Exact Synergy offre strumenti potenti per la gestione documentale, consentendo la centralizzazione e l'organizzazione efficiente dei dati aziendali.

  • Archiviazione centralizzata per facilitare l'accesso alle informazioni.
  • Versionamento documentale per mantenere traccia delle modifiche.
  • Ricerca intuitiva per localizzare rapidamente i documenti necessari.

Collaborazione e Comunicazione Potenziate

Promuovere la collaborazione tra i membri del team è facile con Exact Synergy, consentendo una comunicazione più efficace.

  • Portali personali per una comunicazione personalizzata.
  • Forum e chat integrati per discussioni e brainstorming.
  • Condivisione sicura di documenti e progetti con membri del team e stakeholder.

Integrazione Processi Aziendali

Integrando i vari aspetti del business, Exact Synergy contribuisce a snellire i processi operativi.

  • Automazione delle attività per ridurre errori e risparmiare tempo.
  • Integrazione ERP per una visione completa e trasversale delle operazioni.
  • Monitoraggio KPI per tenere sotto controllo le performance aziendali.

Exact Synergy: I prezzi

Estándar

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Exact Synergy

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di monday CRM

Salesforce Starter

La suite completa di CRM e marketing per start-up, VSE e PMI

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software di gestione delle relazioni con i clienti che offre una soluzione chiavi in mano per il monitoraggio e l'analisi dei clienti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Salesforce Starter è una soluzione essenziale per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM), particolarmente adatta alle piccole e medie imprese che desiderano incrementare il follow-up dei clienti. Grazie all'analisi avanzata, alla gestione dei contatti, al monitoraggio delle opportunità di vendita e a un cruscotto intuitivo, aiuta le aziende a personalizzare l'approccio ai clienti e a ottimizzare le strategie di vendita.

Leggere la nostra analisi su Salesforce Starter
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Salesforce Starter

Salesforce Sales Cloud

Software CRM N°1 al mondo

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 25,00 € /mese

Gestisci i tuoi clienti in modo efficiente con il software di gestione della relazione con il cliente. Automatizza le attività di vendita e crea report personalizzati per aumentare la produttività.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione della relazione con il cliente ti aiuta a tracciare le interazioni con i clienti, creare preventivi e offerte, e automatizzare il processo di vendita. Puoi anche integrarlo con altre applicazioni aziendali per una gestione più completa.

Leggere la nostra analisi su Salesforce Sales Cloud
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Salesforce Sales Cloud

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.