Everwin CXM : Ottimizza la Gestione Clienti con Soluzioni CXM Avanzate

Everwin CXM: in sintesi
Quali sono le principali funzionalità di Everwin CXM?
Integrazione Dati Omnicanale
Everwin CXM consente di aggregare e sincronizzare dati provenienti da più canali di comunicazione, garantendo una vista centralizzata per ogni cliente.
- Integrazione con social media, e-mail e CRM esistenti
- Importazione di dati in tempo reale da varie fonti
- Accesso centralizzato ai dossier cliente
Personalizzazione dell'Interazione
Il software offre strumenti avanzati per personalizzare ogni interazione con il cliente, migliorando la soddisfazione e la fidelizzazione.
- Pianificazione e gestione campagne personalizzate
- Segmentazione cliente per comunicazioni mirate
- Automazione delle risposte con modelli flessibili
Analisi e Reporting Avanzati
Everwin CXM fornisce potenti strumenti di analisi per valutare le performance delle operazioni di CRM e prendere decisioni informate.
- Dashboard personalizzabili per monitoraggio KPI
- Report dettagliati su tendenze e comportamenti cliente
- Strumenti di previsione basati su dati storici










Everwin CXM: I prezzi
SaaS
20,00 €
/mese /utenti
Licence
213,00 €
/utenti
Alternative clienti a Everwin CXM

Gestisci facilmente le relazioni con i clienti grazie a questo software intuitivo e personalizzabile. Monitora le attività, gestisci le pipeline e automatizza i processi.
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Salesmate è un software di CRM che ti permette di avere una visione completa dei tuoi clienti. Grazie alle funzionalità di reportistica e analisi, puoi prendere decisioni più informate per migliorare la tua strategia di vendita.
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Gestisci facilmente le relazioni con i clienti.
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Insightly è un software di CRM che consente di organizzare e monitorare i contatti, le attività e le opportunità di vendita. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da usare e personalizzare per le esigenze del tuo business.
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Il software CRM ti consente di organizzare e gestire tutte le interazioni con i clienti in un'unica piattaforma. Grazie alla personalizzazione della pipeline, puoi adattare il processo alle tue esigenze. Inoltre, la reportistica avanzata ti permette di monitorare le performance del tuo team e individuare le aree di miglioramento.
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