E-DEAL: Leader nei software CRM

Negli ultimi anni, E-DEAL ha rivoluzionato il mondo del CRM. Innovazione, semplicità e apertura sono i valori di E-DEAL.

E-DEAL CRM: funzionalità di vendita, supporto e marketing

E-DEAL è una piattaforma che permette di attivare tutte le leve di vendita, marketing e assistenza clienti. Riunendo tutti i dati dei vostri contatti in un'unica piattaforma, E-DEAL vi offre un'eccellente conoscenza dei vostri clienti. Questo vi permette di offrire loro un'esperienza eccezionale che non troveranno nei vostri concorrenti.

1. Automazione delle vendite

Costruisci il tuo database clienti non appena viene rilevata un'opportunità. Il ciclo di vendita personalizzabile permette di tracciare queste opportunità attraverso l'imbuto di conversione: prospezione, deal in progress, firma, cross-selling, ecc.

2. Assistenza clienti

Offri ai clienti uno spazio che permetta loro di trovare aiuto velocemente senza incorrere in costi eccessivi dalla tua parte. Il modulo E-DEAL Support permette di ricevere richieste, pianificare il supporto, risolvere problemi e costruire una ricca conoscenza. Supporto di qualità e la migliore leva per fidelizzare i clienti.

3. Automazione del marketing

Ottimizzate e automatizzate il coinvolgimento e la fidelizzazione dei vostri clienti e prospect con campagne di marketing multicanale che sfruttano tutti i vostri dati CRM. Nessuna azione di marketing è più potente di quella svolta da uno strumento integrato nel vostro CRM. Posta, sito web, telefono, SMS, social network: essere presenti ovunque senza perdere una sola informazione da parte dei vostri clienti.

E-Deal o Salesforce: cosa scegliere?

A differenza di Salesforce, E-DEAL è un CRM molto flessibile che si adatta facilmente al vostro business, ai processi interni, ai metodi senza la necessità di utilizzare una società di consulenza. E-DEAL è anche francese, il che significa che gli ingegneri, il supporto, l'assistenza e l'hosting dei dati si trovano sul suolo francese. Questo vi garantisce un accesso rapido alle informazioni e la completa riservatezza dei vostri dati.

Editor: E-Deal

Punti di forza di E-DEAL

  • Certificazioni: GDPR, ISO 9001

Screenshots e demo di E-DEAL

E-DEAL clienti

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E-DEAL prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

SaaS
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Caratteristiche

Automazione dei processi di vendita
Accesso ad un database collaborativo di contatti Fonte di contatti target da prospettare
Approccio B2B
Approccio B2C
Automatizzazione notifiche Notifiche o promemoria degli utenti
Catalogo prodotti Catalogo dei prodotti in vendita
Cronologia e controllo eventi Attività del cliente, cronologia e follow-up aziendale
Geolocalizzazione dei clienti Localizzazione di persone o imprese su una mappa
Gestione account Controllo informazioni delle imprese
Gestione addetti commerciali
Gestione chiamate in entrata e uscita Visualizzare le informazioni relative ad una chiamata in entrata
Gestione ciclo di vita dei leads
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Gestione dei leads Gestione dei contatti potenzialmente interessati. Un lead viene convertito in un prospect o rifiutato.
Gestione opportunità Affare che potenzialmente può essere concluso dopo la qualificazione di un lead
Import documenti cliente
Lead Scoring Qualificazione dei prospects
Mail standardizzate Salvare il contenuto di un'e-mail per riutilizzarla in futuro
Portfolio clienti Gruppi di clienti
Preventivi Documento che specifica il prezzo corrispondente ai prodotti o servizi designati
Previsioni di vendita Dati di vendita futuri basati sulle statistiche
Processi e canali di vendita Customer life cycle management
Proposte commerciali Posizionamento di un'offerta nel suo contesto (concorrenza, valore, barriere, responsabili delle decisioni)
Prospezione
Report di vendita Conversion rate, performance del team, migliori vendite
Segmentazione contatti & popolazione Possibilità di raggruppare i contatti per tipo
Automazione dei processi marketing
Campagne SMS
Centralizzazione social network
Controllo email
Direct mail marketing
E-mail transazionali
Editor email Drag & Drop / WYSIWYG email editor
Email responsive E-mail adattive. I messaggi si adattano alle dimensioni dello schermo
Gestione campagne
Gestione degli errori nelle mail Indirizzi sbagliati, NPAI
Gestione disiscrizioni/opt-out
Gestione reclami spam
Gestione scenari
IP e dominio dedicato Configurazione di SPF, DKIM, DMARC per autentificare l'emittente
Invio mail di massa
Modelli email
Pagina di disiscrizione
Programmazione invii
Programmazione invio mail
Report post-campagna Click, ROI
SMS transazionali
Sistema di attivazione automatica delle campagne (trigger, compleanni, soddisfazione, ecc.)
Targeting della popolazione Segmentazione e targeting
Supporto clienti
Attribuzione tickets
Community di clienti (Forum, FAQ)
Dashboard supporto clienti
Escalation del problema
Gestione casi
Gestione liste d'attesa
Gestione reclami
Gestione soluzioni
Gestione tickets
Help Desk
Interfaccia clienti
Monitor della customer satisfaction
Profilo clienti
Rilevamento lead
Risposte standardizzate

Servizi

Assistenza
Account manager dedicato
Assistenza (telefono, mail, chat)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Formazione online (webinar)
Formazione sul campo
Supporto nella configurazione
Integrazione e interoperabilità
API, servizio web Restful API
Compatibilità con il SO Linux
Compatibilità con il SO Mac
Compatibilità con il SO Windows
Integrazione ai social network
Integrazione con l'Active Directory (AD)
LDAP
Rete telefonica Accoppiamento di telefonia e computer (CTI) per le chiamate in entrata e in uscita
SMTP
Sito web (plugin, form)
Sicurezza e riservatezza
Backup quotidiano
Controllo stretto di accesso ai server
Reversibilità totale dei dati
Ridondanza geografica dei dati
SFTP SSH File Transfer Protocol or Secured File Transfer Protocol
Secure Sockets Layer (SSL)
Single Sign-On (SSO) autenticazione unica

Dati ospitati nei seguenti paesi: Francia