
Daylite CRM for Mac : Gestione Clienti Intuitiva per le Aziende Apple
Daylite CRM for Mac: in sintesi
Quali sono le principali funzionalità di Daylite CRM per Mac?
Gestione Progetti Interattiva
Daylite CRM consente una gestione progetti efficiente, semplificando ogni fase, dalla pianificazione alla realizzazione. Ideale per team orientati a risultati concreti.
- Creazione e monitoraggio di task con scadenze definite.
- Assegnazione di responsabilità e risorse per un flusso di lavoro chiaro.
- Integrazione eventi e appuntamenti nel calendario aziendale.
Organizzazione Comunicazioni Centralizzata
Centralizza tutte le comunicazioni con i tuoi clienti per non perdere mai un'email o un dettaglio importante.
- Archiviazione automatica di email e note legate ai progetti.
- Accesso rapido alle interazioni storiche con i clienti.
- Sincronizzazione con Mail per una vista unificata delle comunicazioni.
Accesso Offline Intelligente
Continua a lavorare ovunque ti trovi con l'accesso offline, una caratteristica che distingue Daylite nella gestione CRM per utenti Mac.
- Sincronizzazione automatica dei dati non appena disponibili.
- Modifica e aggiorna i progetti senza connessione ad internet.
- Efficienza garantita anche fuori ufficio o in viaggio.
Daylite CRM for Mac: I prezzi
standard
39,99 €
/mese /utenti illimitati
Alternative clienti a Daylite CRM for Mac

Gestisci facilmente le relazioni con i clienti grazie a questo software intuitivo e personalizzabile. Monitora le attività, gestisci le pipeline e automatizza i processi.
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Salesmate è un software di CRM che ti permette di avere una visione completa dei tuoi clienti. Grazie alle funzionalità di reportistica e analisi, puoi prendere decisioni più informate per migliorare la tua strategia di vendita.
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Gestisci facilmente le relazioni con i clienti.
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Insightly è un software di CRM che consente di organizzare e monitorare i contatti, le attività e le opportunità di vendita. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da usare e personalizzare per le esigenze del tuo business.
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Il software CRM ti consente di organizzare e gestire tutte le interazioni con i clienti in un'unica piattaforma. Grazie alla personalizzazione della pipeline, puoi adattare il processo alle tue esigenze. Inoltre, la reportistica avanzata ti permette di monitorare le performance del tuo team e individuare le aree di miglioramento.
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