Clic CRM : Gestisci Clienti in Modo Efficiente con il CRM Innovativo

Clic CRM: in sintesi
Clic CRM è una soluzione avanzata pensata per piccole e medie imprese che desiderano migliorare la gestione delle relazioni con i clienti. Offre strumenti intuitivi per l'automazione del marketing, l'integrazione multi-canale e l'analisi dei dati, distinguendosi per la sua facilità d'uso e personalizzazione.
Quali sono le principali funzionalità di Clic CRM?
Automazione del Marketing
Ottimizza le tue campagne di marketing con strumenti automatici che ti permettono di raggiungere i clienti con la giusta comunicazione al momento opportuno.
- Creazione e gestione di campagne email mirate
- Segmentazione del pubblico per comunicazioni personalizzate
- Trigger automatici basati sul comportamento dei clienti
Integrazione Multi-canale
Collega e gestisci le tue interazioni con i clienti su diverse piattaforme senza soluzione di continuità, mantenendo una comunicazione coerente e continua.
- Integrazione con i social media per monitorare il coinvolgimento
- Supporto per la sincronizzazione con servizi di posta elettronica e messaggistica
- Pannello centrale per una visione completa delle interazioni con i clienti
Analisi dei Dati e Reportistica
Prendi decisioni informate con potenti strumenti di analisi che offrono una visione approfondita delle performance delle tue iniziative di vendita e marketing.
- Dashboard personalizzabili con dati in tempo reale
- Report dettagliati sulle metriche chiave di performance
- Previsioni e informazioni strategiche per migliorare le vendite




Clic CRM: I prezzi
Standard
35,00 €
/mese /utenti
Alternative clienti a Clic CRM

Gestisci i tuoi clienti in modo efficiente con il software di gestione della relazione con il cliente. Automatizza le attività di vendita e crea report personalizzati per aumentare la produttività.
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Il software di gestione della relazione con il cliente ti aiuta a tracciare le interazioni con i clienti, creare preventivi e offerte, e automatizzare il processo di vendita. Puoi anche integrarlo con altre applicazioni aziendali per una gestione più completa.
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Ottimizza il tuo processo di vendita con un software di gestione dei clienti. Traccia i tuoi contatti, le attività e le offerte in un'unica piattaforma.
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Con questo software di gestione dei clienti, puoi facilmente monitorare lo stato delle tue offerte e automatizzare le attività ripetitive. Inoltre, puoi creare report personalizzati per valutare il tuo successo e identificare le aree di miglioramento.
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