sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

Charitylog : Gestione Ottimizzata del Servizio Sociale

Charitylog : Gestione Ottimizzata del Servizio Sociale

Charitylog : Gestione Ottimizzata del Servizio Sociale

Nessuna recensione degli utenti

Charitylog: in sintesi

Charitylog è un software progettato per enti di beneficenza e organizzazioni di assistenza sociale. Offre strumenti potenti per la gestione delle informazioni sui clienti e il monitoraggio dei servizi. La pianificazione efficiente e la generazione di report dettagliati lo rendono uno strumento ideale per ottimizzare le operazioni.

Quali sono le caratteristiche principali di Charitylog?

Gestione Clienti Intuitiva

Charitylog permette una gestione dettagliata dei profili dei clienti, assicurando che ogni interazione sia facilmente accessibile e aggiornata. Questo facilita la personalizzazione dei servizi e migliora l'efficacia degli interventi.

  • Database centrale dei clienti
  • Dettaglio cronologico delle interazioni
  • Tag e classificazioni personalizzate

Monitoraggio e Reporting Avanzato

Con un sistema di monitoraggio avanzato, Charitylog garantisce che le organizzazioni possano misurare l'impatto delle loro attività. È possibile generare report completi per una visione chiara dei risultati e delle aree di miglioramento.

  • Creazione di report personalizzati
  • Analisi delle performance
  • Monitoraggio degli obiettivi raggiunti

Integrazione e Coordinamento delle Risorse

Charitylog facilita l' integrazione delle risorse all'interno di un'unica piattaforma. Le organizzazioni possono coordinare il lavoro tra vari team e collaborare in modo più efficace per raggiungere obiettivi comuni.

  • Gestione centralizzata dei progetti
  • Assegnazione delle attività in tempo reale
  • Comunicazione inter-team migliorata

I vantaggi

check ISO 9001, ISO 27001

Charitylog: I prezzi

One

618,00 €

/anno /5000 utenti

Plus

855,00 €

/anno /5000 utenti

Ultimate

2717,00 €

/anno /5000 utenti

Alternative clienti a Charitylog

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di monday CRM

Pipedrive

CRM commerciale e pipe management

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Ottimizza il tuo processo di vendita con un software di gestione dei clienti. Traccia i tuoi contatti, le attività e le offerte in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software di gestione dei clienti, puoi facilmente monitorare lo stato delle tue offerte e automatizzare le attività ripetitive. Inoltre, puoi creare report personalizzati per valutare il tuo successo e identificare le aree di miglioramento.

Leggere la nostra analisi su Pipedrive
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Pipedrive

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.