BenchmarkONE: CRM all-in-one | Ottimizazione vendite e marketing

BenchmarkONE (ex Hatchbuck) è una piattaforma che facilita le vendite e le attività legate al marketing  adatta per tutti i tipi di imprese.

BenchmarkONE  permette di automatizzare le vendite e una buona parte delle attività marketing e email marketing.

BenchmarkONE  è una soluzione adatta ad ogni tipo di impresa che essa sia dell’immobiliare, agenzia di viaggio , agenzia di pubblicità  e molto altro.

BenchmarkONE permette di identificare i clienti potenziali per ogni prodotto permettendo quindi di inviare l’offerta giusta al cliente giusto.

Funzionalità

Benchmarkone ha molte funzionalità, fra le più importanti troviamo :

  • lead management
  • gestione della pipeline
  • email marketing
  • reporting delle email e delle performances di vendita
  • landing page e moduli personalizzati
  • monitoraggio delle pagine web

Perchè utilizzare Benchmarkone?

BenchmarkOne ha un interfaccia facile e intuitiva offre la possibilità di importare tutti i contatti direttamente da Outlook, Linkedin o Excel, inoltre vi sono 450 modelli di e-mail che permettono alt team commerciale e di Marketing di risparmiare tempo e dedicarsi ad attività più complesse.

Un altro elemento importante è che sia Il software  è accessibile da qualsiasi dispositivo pur avendo una connessione internet

Sviluppatore: Benchmark Email

Punti di forza di BenchmarkONE

  • automazioni di vendita

BenchmarkONE clienti

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Altre funzionalità di BenchmarkONE

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BenchmarkONE prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Lite
Core
Pro
Enterprise
39 USD /mese / utente
89 USD /mese per 2 utenti
149 USD /mese per 5 utenti
Contattaci

2,500 emails/mes

2500 emails/mes

2500 emails/mes

Caratteristiche

Analytics
Dashboard e report condivisi
Automazione dei processi di vendita
Accesso ad un database collaborativo di contatti Fonte di contatti target da prospettare
Approccio B2B
Approccio B2C
Automatizzazione notifiche Notifiche o promemoria degli utenti
Catalogo prodotti Catalogo dei prodotti in vendita
Cronologia e controllo eventi Attività del cliente, cronologia e follow-up aziendale
Geolocalizzazione dei clienti Localizzazione di persone o imprese su una mappa
Gestione account Controllo informazioni delle imprese
Gestione addetti commerciali
Gestione ciclo di vita dei leads
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Gestione dei leads Gestione dei contatti potenzialmente interessati. Un lead viene convertito in un prospect o rifiutato.
Import documenti cliente
Lead Scoring Qualificazione dei prospects
Mail standardizzate Salvare il contenuto di un'e-mail per riutilizzarla in futuro
Portfolio clienti Gruppi di clienti
Segmentazione contatti & popolazione Possibilità di raggruppare i contatti per tipo
Tipo di contatto Cliente, prospect
Gestione opportunità Affare che potenzialmente può essere concluso dopo la qualificazione di un lead
Previsioni di vendita Dati di vendita futuri basati sulle statistiche
Proposte commerciali Posizionamento di un'offerta nel suo contesto (concorrenza, valore, barriere, responsabili delle decisioni)
Prospezione
Report di vendita Conversion rate, performance del team, migliori vendite
Automazione dei processi marketing
Controllo email
Editor email Drag & Drop / WYSIWYG email editor
Email responsive E-mail adattive. I messaggi si adattano alle dimensioni dello schermo
Gestione disiscrizioni/opt-out
Identificazione utenti/impresa Identificazione del nome e del contatto dell'utente in base a IP, cookie o tecniche di rilevazione impronta digitale
Import dei contenuti via URL
Landing page
Modelli di Landing Page
Modelli email
Sistema di attivazione automatica delle campagne (trigger, compleanni, soddisfazione, ecc.)
Report post-campagna Click, ROI
Gestione documenti
Aggiunta di un documento via e-mail Aggiunta di un documento tramite trasferimento e-mail all'applicazione
Archiviazione
Cartelle condivise
Etichette
Invio di documenti come link ipertestuale Link per scaricare i documenti
Invio di documenti per mail Invio di file di grandi dimensioni
Libreria documenti
Personalizzazione dell'applicazione
Campi
Interfaccia per gruppi di utenti
Moduli
Workflow e processi
Azioni automatiche
Creazione moduli
Gestione priorità
Gestione task & notifiche
Implementazione immediata del processo
Modifiche in real time

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Formazione online (webinar)
Supporto nella configurazione
Account manager dedicato
Integrazione e interoperabilità
API, servizio web Restful API
Compatibilità con il SO Mac
Compatibilità con il SO Windows
Sito web (plugin, form)
Webhooks
Mobilità
Interfaccia web adattiva Design reattivo. L'applicazione si adatta alle dimensioni dello schermo

Integrazioni BenchmarkONE

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