Axioma: Soluzione CRM per aziende B2B

Axioma è una software house specializzata in soluzioni per le PMI attive nel mercato italiano. Axioma CRM è un prodotto completo e affidabile, dotato di importanti funzionalità:

  • generazione lead,
  • servizio ticketing,
  • soluzione flessibile e accessibile via mobile,
  • integrazione con i principali ERP adottati in Italia,
  • gestione email e scambi commerciali,
  • database aggiornato in real time e accessibile da tutti, ecc.

Questa soluzione garantisce un servizio al cliente di qualità, per una competitività ottimale.

Sviluppatore: Axioma

Punti di forza di Axioma

Axioma clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Axioma

Vedi tutte le funzionalità

Axioma prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Italia

Vantaggi dei software CRM
Perchè usare un software di Customer Relationship Management? La sua funzione principale è stabilire una relazione duratura e affidabile con i vostri clienti, ma non solo. Scoprite le altre caratteristiche nel nostro articolo.
crm strategico
Cos'è il CRM strategico? Definizione completa del CRM specializzato nella raccolta di informazioni al fine di aumentare il potenziale delle strategie di Customer Acquisition e Retention. Non lasciarti scappare l'opportunità di guadagnarti e trattenere clienti di qualità: scopri tutti i segreti del CRM strategico!
database clienti
Perché creare un Database clienti? Raccogliere, salvare e visualizzare tutte le informazioni relative ai propri contatti può essere di estrema utilità per creare offerte su misura per ogni cliente ed aumentare, in questo modo, l'appetibilità commerciale dell'azienda.
Come vendere a occhi chiusi con il teleselling
Il teleselling a molti ricorda il call center che ti interrompe nel mezzo delle tue faccende ma se ben usato può essere incredibilmente utile. Ecco una guida per questo potente strumento di vendita che sfrutta le linee telefoniche
ascolto attivo
Scoprite come combinare la psicologia con la relazione con il cliente esercitando un ascolto attivo, sia nella prospezione che nell'assistenza post-vendita.
Customer journey definizione, un viaggio tra infinite possibilità
Customer journey definizione: Parte integrante della customer relationship vi permetterà di aumentare le vendite e il ciclo di vita del consumatore. L'esperienza di acquisto dev'essere perfetta in ogni suo touch point per avere un funnel di conversione fluido