Argia: Soluzione software CRM

Roixter, piccola software house cagliaritana, ha sviluppato una soluzione innovativa per la gestione dei contatti azienda-cliente.

Questo CRM, custom made, è ricco di funzionalità interessanti. Eccone alcune:

  • gestione imbound e outbound marketing,
  • gestione anagrafica clienti e prospect,
  • analisi di mercato e report,
  • consulenza e assistenza clienti,
  • integrazione con i principali gestionali adottati nel mercato italiano, ecc.

Grazie alla competenza di Roixter, è possibile personalizzare Argia per adattarla al meglio alle esigenze aziendali.

Sviluppatore: Roixter

Punti di forza di Argia

Argia clienti

Nessuna recensione del cliente

Argia prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Italia

Altre funzionalità di Argia

Vedi tutte le funzionalità

Ruolo del CRM manager: chi è, di cosa si occupa e perché è importante? Quale background accademico per esercitare la professione? Tutto su questo mestiere sempre più strategico
CRM operativo: che cos'è e quali sono le sue principali caratteristiche? In cosa diverge dalle altre tipologie di CRM? Tutto quello che c'è da sapere in materia.
 Order to cash: che cos'è e come si ottimizza e automatizza il ciclo O2C. Suggerimenti e software per gestire al meglio il processo aziendale per l'elaborazione ordini dei clienti
Customer Lifetime Value (LTV): cos'è, perché è importante e metodi per il calcolo. Un elemento fondamentale per la strategia marketing, commerciale e di customer relationship di ogni azienda.
NPS: tutto sul Net Promoter Score, strumento per rilevare la fedeltà del cliente. Di cosa si tratta? Come si misura?  Quali accorgimenti adottare per sfruttarlo al meglio?