Argia: Soluzione software CRM

Roixter, piccola software house cagliaritana, ha sviluppato una soluzione innovativa per la gestione dei contatti azienda-cliente.

Questo CRM, custom made, è ricco di funzionalità interessanti. Eccone alcune:

  • gestione imbound e outbound marketing,
  • gestione anagrafica clienti e prospect,
  • analisi di mercato e report,
  • consulenza e assistenza clienti,
  • integrazione con i principali gestionali adottati nel mercato italiano, ecc.

Grazie alla competenza di Roixter, è possibile personalizzare Argia per adattarla al meglio alle esigenze aziendali.

Sviluppatore: Roixter

Punti di forza di Argia

Argia clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Argia

Vedi tutte le funzionalità

Argia prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Italia

Come vendere a occhi chiusi con il teleselling
Il teleselling a molti ricorda il call center che ti interrompe nel mezzo delle tue faccende ma se ben usato può essere incredibilmente utile. Ecco una guida per questo potente strumento di vendita che sfrutta le linee telefoniche
ascolto attivo
Scoprite come combinare la psicologia con la relazione con il cliente esercitando un ascolto attivo, sia nella prospezione che nell'assistenza post-vendita.
Qual è il ruolo del CRM manager?
Ruolo del CRM manager: chi è, di cosa si occupa e perché è importante? Quale background accademico per esercitare la professione? Tutto su questo mestiere sempre più strategico
Qual è la differenza tra un software ERP ed uno CRM?
Parliamo di ERP e CRM ma soprattutto di ciò che li rende differenti. Tra i software più cercati dalle aziende, ricchi di funzionalità e in grado di semplificare attività su più fronti. Spesso però si tende a confonderli. A modo loro hanno lo stesso obiettivo di centralizzare le attività dell'azienda su un'unica piattaforma. Da un lato abbiamo un software che è più customer oriented e che quindi centralizza tutte le attività per una migliore gestione dei clienti. Dall'altro l'erp che ha un punto di vista più ingegneristico e che punta sull'automazione dei processi.
CRM operativo: di cosa si tratta?
CRM operativo: che cos'è e quali sono le sue principali caratteristiche? In cosa diverge dalle altre tipologie di CRM? Tutto quello che c'è da sapere in materia.