
Area CRM : Con te dal pre al post vendita
Area CRM: in sintesi
Perchè scegliere Area CRM
Questo prodotto è offerto da una software house italiana specializzata in ERP, nasce quindi pensato per essere parte di un sistema più globale.
Si compone di due moduli:
- CRM marketing: software più legato a strumenti commerciali e di gestione informazioni di vendita
- CRM servizi e assistenza: parte gestionale legata al supporto dell'attività commerciale e a tutti i servizi post-vendita fondamentali nella relazione col cliente.
A questi due moduli si aggiunge la possibilità di integrare dei moduli secondari per completare il prodotto. Questi possono essere: automazione delle vendite, geomarketing o web marketing.
Funzionalità:
Prendendo in considerazione, quindi, le funzionalità di questo software e dei moduli ad esso collegati troviamo:
- Gestione calendari
- Gestione dati (livello soddisfazione, possibilità di cross selling)
- Supporto post-vendita (manutenzione, gestione garanzie, installazioni)
- Programmazione attività commerciali
- Email marketing
- Gestione DDT
- Strumenti di targeting basati sulla localizzazione.
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Alternative clienti a Area CRM

Gestisci i tuoi clienti in modo efficiente con il software di gestione della relazione con il cliente. Automatizza le attività di vendita e crea report personalizzati per aumentare la produttività.
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Il software di gestione della relazione con il cliente ti aiuta a tracciare le interazioni con i clienti, creare preventivi e offerte, e automatizzare il processo di vendita. Puoi anche integrarlo con altre applicazioni aziendali per una gestione più completa.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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