Area CRM: Con te dal pre al post vendita

Perchè scegliere Area CRM

Questo prodotto è offerto da una software house italiana specializzata in ERP, nasce quindi pensato per essere parte di un sistema più globale.

Si compone di due moduli:

  • CRM marketing: software più legato a strumenti commerciali e di gestione informazioni di vendita
  • CRM servizi e assistenza: parte gestionale legata al supporto dell'attività commerciale e a tutti i servizi post-vendita fondamentali nella relazione col cliente.

A questi due moduli si aggiunge la possibilità di integrare dei moduli secondari per completare il prodotto. Questi possono essere: automazione delle vendite, geomarketing o web marketing.

Funzionalità:

Prendendo in considerazione, quindi, le funzionalità di questo software e dei moduli ad esso collegati troviamo:

  • Gestione calendari
  • Gestione dati (livello soddisfazione, possibilità di cross selling)
  • Supporto post-vendita (manutenzione, gestione garanzie, installazioni)
  • Programmazione attività commerciali
  • Email marketing
  • Gestione DDT
  • Strumenti di targeting basati sulla localizzazione.

Sviluppatore: Centro software

Punti di forza di Area CRM

Area CRM clienti

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Area CRM prezzi e caratteristiche

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Caratteristiche

Automazione dei processi di vendita
Gestione account Controllo informazioni delle imprese
Import documenti cliente
Previsioni di vendita Dati di vendita futuri basati sulle statistiche

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