
Area CRM : Con te dal pre al post vendita
Area CRM: in sintesi
Perchè scegliere Area CRM
Questo prodotto è offerto da una software house italiana specializzata in ERP, nasce quindi pensato per essere parte di un sistema più globale.
Si compone di due moduli:
- CRM marketing: software più legato a strumenti commerciali e di gestione informazioni di vendita
- CRM servizi e assistenza: parte gestionale legata al supporto dell'attività commerciale e a tutti i servizi post-vendita fondamentali nella relazione col cliente.
A questi due moduli si aggiunge la possibilità di integrare dei moduli secondari per completare il prodotto. Questi possono essere: automazione delle vendite, geomarketing o web marketing.
Funzionalità:
Prendendo in considerazione, quindi, le funzionalità di questo software e dei moduli ad esso collegati troviamo:
- Gestione calendari
- Gestione dati (livello soddisfazione, possibilità di cross selling)
- Supporto post-vendita (manutenzione, gestione garanzie, installazioni)
- Programmazione attività commerciali
- Email marketing
- Gestione DDT
- Strumenti di targeting basati sulla localizzazione.
Area CRM: I prezzi
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Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Area CRM

Gestisci facilmente le relazioni con i clienti grazie a questo software intuitivo e personalizzabile. Monitora le attività, gestisci le pipeline e automatizza i processi.
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Salesmate è un software di CRM che ti permette di avere una visione completa dei tuoi clienti. Grazie alle funzionalità di reportistica e analisi, puoi prendere decisioni più informate per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su SalesmateVerso la scheda prodotto di Salesmate

Gestisci facilmente le relazioni con i clienti.
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Insightly è un software di CRM che consente di organizzare e monitorare i contatti, le attività e le opportunità di vendita. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da usare e personalizzare per le esigenze del tuo business.
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Ottimizza la gestione dei clienti e le vendite con il software CRM. Monitoraggio delle attività, pipeline personalizzabile e reportistica avanzata.
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Il software CRM ti consente di organizzare e gestire tutte le interazioni con i clienti in un'unica piattaforma. Grazie alla personalizzazione della pipeline, puoi adattare il processo alle tue esigenze. Inoltre, la reportistica avanzata ti permette di monitorare le performance del tuo team e individuare le aree di miglioramento.
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