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AppStacks CRM : Gestione Cliente Innovativa con CRM Avanzato

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AppStacks CRM: in sintesi

Scopri AppStacks CRM, una soluzione completa per la gestione dei rapporti con i clienti progettata per piccole e medie imprese. Semplifica la comunicazione, automatizza le vendite e analizza i dati grazie a funzionalità avanzate e facili da usare.

Quali sono le principali funzionalità di AppStacks CRM?

Miglioramento della gestione dei contatti

AppStacks CRM offre strumenti all'avanguardia per ottimizzare la gestione dei contatti e potenziare le interazioni con i clienti. Gestisci tutte le informazioni rilevanti e mantieni relazioni più strette con i clienti utilizzando funzionalità potenti come:

  • Individuazione dei contatti tramite filtri avanzati.
  • Importazione ed esportazione facilitat dei dati dei clienti.
  • Segmentazione dettagliata per coinvolgere target specifici.

Automazione del processo di vendita

Per ottimizzare il ciclo di vendite, AppStacks CRM include strumenti di automazione che consentono di risparmiare tempo e ridurre gli errori manuali. Automatizza e supervisiona ogni fase del ciclo di vendita grazie a:

  • Pipeline visive per tenere traccia delle opportunità di vendita.
  • Follow-up automatici per mantenere viva l'attenzione sui clienti potenziali.
  • Gestione integrata delle attività per assegnare compiti e scadenze.

Analisi dei dati approfondita

Prendere decisioni strategiche informate è semplice con le funzionalità di analisi dati avanzate di AppStacks CRM. Estrarre informazioni chiave e migliorare le prestazioni aziendali è più accessibile grazie a:

  • Dashboard personalizzabili per visioni d'insieme rapide.
  • Report dettagliati per l'analisi di vendite, marketing e performance.
  • Monitoraggio in tempo reale per rimanere costantemente aggiornati.

AppStacks CRM: I prezzi

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Prezzi

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Alternative clienti a AppStacks CRM

Salesforce Sales Cloud

Software CRM N°1 al mondo

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4.4
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Gestisci i tuoi clienti in modo efficiente con il software di gestione della relazione con il cliente. Automatizza le attività di vendita e crea report personalizzati per aumentare la produttività.

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Il software di gestione della relazione con il cliente ti aiuta a tracciare le interazioni con i clienti, creare preventivi e offerte, e automatizzare il processo di vendita. Puoi anche integrarlo con altre applicazioni aziendali per una gestione più completa.

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Sellsy

Software CRM all-in-one per le PMI con AI integrata

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Versione a pagamento da 39,00 € /mese

Uno strumento di CRM e fatturazione che centralizza la gestione dei lead, le vendite e le relazioni con i clienti, con una facile integrazione negli strumenti di marketing digitale.

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Suite CRM Sellsy è un software di gestione delle relazioni con i clienti che consente di gestire efficacemente il database dei clienti, i prospect e le vendite. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e completa, è possibile automatizzare il ciclo di vendita, dalla prospezione alla fatturazione e al follow-up dei clienti.

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.3
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

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