Agile CRM: software crm di gamification

Agile CRM-screenshot-0

Perché scegliere Agile CRM?

L'azienda che ha creato il software, Agile CRM, viene dagli Stati Uniti. Agile CRM è un software di gamification aziendale particolarmente efficace, ideata per soddisfare le vostre esigenze. 

Tutti i vantaggi di Agile CRM

Con Agile CRM non avrete pi problemi di stoccaggio: i dati, infatti, sono poi conservati presso la società Agile CRM. Le funzioni di Knowledge Base (tutorial, demo), Strict Server Access Control, e Online Training (webinar) necessarie per gli utenti di Gamification sono disponibili anche all'interno di Agile CRM. Il software si adatta a qualsiasi sistema (Linux, Windows, Mac), e semplicemente accedendo al web, Agile CRM si occupa del supporto e dell'aggiornamento del tuo software.

Sviluppatore: Agile CRM

Punti di forza di Agile CRM

Screenshots e demo di Agile CRM

Agile CRM-screenshot-0 Agile CRM-screenshot-1 Agile CRM-screenshot-2 Agile CRM-screenshot-3 Agile CRM-screenshot-4

Agile CRM clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Agile CRM

Vedi tutte le funzionalità

Agile CRM prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

standard
Contattaci

Caratteristiche

Supporto clienti
Community di clienti (Forum, FAQ)

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)
ascolto attivo
Scoprite come combinare la psicologia con la relazione con il cliente esercitando un ascolto attivo, sia nella prospezione che nell'assistenza post-vendita.
Qual è il ruolo del CRM manager?
Ruolo del CRM manager: chi è, di cosa si occupa e perché è importante? Quale background accademico per esercitare la professione? Tutto su questo mestiere sempre più strategico
Qual è la differenza tra un software ERP ed uno CRM?
Parliamo di ERP e CRM ma soprattutto di ciò che li rende differenti. Tra i software più cercati dalle aziende, ricchi di funzionalità e in grado di semplificare attività su più fronti. Spesso però si tende a confonderli. A modo loro hanno lo stesso obiettivo di centralizzare le attività dell'azienda su un'unica piattaforma. Da un lato abbiamo un software che è più customer oriented e che quindi centralizza tutte le attività per una migliore gestione dei clienti. Dall'altro l'erp che ha un punto di vista più ingegneristico e che punta sull'automazione dei processi.
CRM operativo: di cosa si tratta?
CRM operativo: che cos'è e quali sono le sue principali caratteristiche? In cosa diverge dalle altre tipologie di CRM? Tutto quello che c'è da sapere in materia.