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Presentazione di Agile CRM

Agile CRM è un CRM all-in-one per le vendite, il marketing e l'automazione dei servizi in una piattaforma unificata. Lo strumento permette di adattarsi a tutti gli ambienti Linux, Windows e Mac e ti aiuta a gestire in modo efficiente gli orari e i progetti del team.

Vendere e commercializzare come la Fortune 500

Agile permette di automatizzare le vendite, il marketing e il servizio, tutto in un'unica piattaforma. All'interno delle vendite, ti permette di gestire l'essenziale, dalla gestione dei contatti al calendario e ai documenti. Agile ti ha anche coperto per l'abilitazione delle vendite, gestendo tutto dal lead scoring alla programmazione degli appuntamenti e alla firma dei documenti.

Quando si tratta di automazione del marketing, Agile si occupa delle quattro parti più essenziali, outreach, web engagement, social e mobile. La stessa cosa quando si tratta di gestione del servizio, Agile si prende cura dell'help desk, dell'automazione del servizio, della live chat e della knowledge base.

Caratteristiche

  • email marketing,
  • monitoraggio delle vendite,
  • integrazione della chat interna,
  • gestione dei contatti,
  • automazione del marketing,
  • analisi web,
  • e-mail bidirezionali,
  • telefonia,
  • archiviazione di documenti,
  • punteggio di piombo,
  • helpdesk con un'interfaccia semplice.

Recensioni

In media, Agile CRM ha una valutazione di 4/5 sui principali siti di recensioni. Mentre la maggior parte degli utenti sembra essere soddisfatta del programma, alcuni hanno segnalato errori di base nel software, e una mancanza di reattività da parte del supporto clienti.

Prezzi

Agile ha quattro piani, in primo luogo c'è un piano gratuito che è per un massimo di 10 utenti, questo include caratteristiche di base e ha un sacco di limitazioni per un business alla ricerca del miglior CRM a tutto tondo. In seguito, c'è il piano Starter, che a partire da $8.99/mese include un po' più della versione gratuita, tuttavia ha ancora grandi limitazioni come solo tre plugin inclusi. Poi c'è il piano Regular, che parte da 29,99 dollari al mese, questo è il piano più utilizzato e che pensiamo sia perfetto per la maggior parte delle piccole e medie imprese. E infine c'è la versione Enterprise, che, a partire da 47,99 dollari al mese, è perfetta per le aziende che cercano la suite completa di funzioni e il meglio che Agile ha da offrire.

Cosa ne pensiamo

Agile CRM è uno strumento valido e molto efficiente per qualsiasi azienda alla ricerca di un programma software CRM affidabile. Tuttavia, ci sono alcune carenze, come gli errori di base, e la mancanza di un servizio clienti reattivo, che lo fa rimanere indietro rispetto ai suoi concorrenti.

Informazioni suAgile CRM
Software sviluppato da Agile CRM
Dati ospitati nei seguenti paesi : Stati Uniti
Elenco delle langue disponibili : inglese
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Prezzi e funzionalità di Agile CRM

standard
Prezzi

su domanda

Supporto clienti

Community di clienti (Forum, FAQ)

Sicurezza e riservatezza

Secure Sockets Layer (SSL)

Alternative clienti a Agile CRM

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Il nostro test su Agile CRM

Agile CRM è un CRM all-in-one che ti permette di automatizzare le tue vendite, il marketing e il servizio tutto su un'unica piattaforma. Agile CRM è un servizio SaaS di nuova generazione, veloce e semplice da usare, basato sul cloud, di cui si fidano oltre 15.000 clienti.

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La nostra opinione su Agile CRM

Agile CRM è un CRM che può aiutare quasi ogni azienda a diventare più efficiente nelle sue operazioni quotidiane di vendita, marketing e servizio. Tuttavia, per essere al top, Agile ha bisogno di risolvere alcuni problemi che gli utenti hanno segnalato, come gli errori di base nell'interfaccia e la mancanza di reattività del supporto clienti.