Agile CRM: software crm di gamification

Agile CRM-screenshot-0

Perché scegliere Agile CRM?

L'azienda che ha creato il software, Agile CRM, viene dagli Stati Uniti. Agile CRM è un software di gamification aziendale particolarmente efficace, ideata per soddisfare le vostre esigenze. 

Tutti i vantaggi di Agile CRM

Con Agile CRM non avrete pi problemi di stoccaggio: i dati, infatti, sono poi conservati presso la società Agile CRM. Le funzioni di Knowledge Base (tutorial, demo), Strict Server Access Control, e Online Training (webinar) necessarie per gli utenti di Gamification sono disponibili anche all'interno di Agile CRM. Il software si adatta a qualsiasi sistema (Linux, Windows, Mac), e semplicemente accedendo al web, Agile CRM si occupa del supporto e dell'aggiornamento del tuo software.

Sviluppatore: Agile CRM

Punti di forza di Agile CRM

Screenshots e demo di Agile CRM

Agile CRM-screenshot-0 Agile CRM-screenshot-1 Agile CRM-screenshot-2 Agile CRM-screenshot-3 Agile CRM-screenshot-4

Agile CRM clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Agile CRM

Vedi tutte le funzionalità

Agile CRM prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

standard
Contattaci

Caratteristiche

Supporto clienti
Community di clienti (Forum, FAQ)

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Stati Uniti

miglior crm
Anche le piccole e medie imprese necessitano di aumentare la propria competitività sul mercato tramite l'utilizzo di un software CRM. Quali sono i milgiori CRM per PMI del 2021? Che vantaggi apporta un programma CRM per PMI nello specifico? Confronto tra 5 esempi di soluzioni CRM per PMI su questo articolo.
Customer experience: definizione e strategie per perfezionarla
Chi sono le marketing personas? Perché è fondamentale la conoscenza del cliente per realizzare una strategia di marketing efficace? Identifica il tuo target ideale in 6 semplici passaggi!
ROPO: 4 strategie vincenti da non farsi scappare
Non basta più scegliere tra piattaforme digitali come marketplace e il classico retail. Attraverso il ROPO (Research Online, Purchase Offline) sarete in grado di influenzare il comportamento d'acquisto dei consumatori: gli utenti di internet saranno incoraggiati a recarsi nel vostro negozio fisico, sicuri di poter ricevere la miglior customer experience possibile.
Processo di vendita: best practices per far filare tutto liscio
Il processo di vendita è un passaggio fondamentale alla base del successo di un business. Ma come fare per renderlo il più efficace e performante possibile? Best practices per implementare un buon processo di vendita.
miglior crm
Stai cercando un software CRM completo ed efficiente senza finire in bancarotta? Scopri la nostra selezione delle 5 migliori soluzioni CRM gratuite per ottimizzare la gestione dei clienti!