Act!: Software CRM e Marketing Automation

Recensioni Act!: Software CRM e Marketing Automation - Appvizer

Act! CRM & Marketing Automation per il successo delle PMI.

Progettato specificamente per le piccole e medie imprese, Act! combina l'affidabilità del CRM e la potenza della Marketing Automation per dotarvi di strumenti ad alte prestazioni per ottimizzare la vostra crescita.

Act! si adatta perfettamente al vostro business e al vostro settore grazie alla sua flessibilità. Siete liberi di personalizzare la vostra esperienza secondo i vostri bisogni specifici.

Affidabile e perfettamente adattato al tuo business, Act! è un leader del mercato CRM con milioni di utenti in tutto il mondo.

Gestione completa dei clienti

Il contact record di Act! vi permette di organizzare tutti i vostri dati di contatto, e-mail, documenti, note, storia, attività, ecc., in uno spazio di facile accesso per una visione globale delle vostre relazioni con i clienti.

Tabelle e modelli personalizzati per settore

Le tabelle personalizzate e i modelli di settore vi permettono di sfruttare tutto il potenziale di Act! per la massima flessibilità. Gestite facilmente dati specifici del settore, come polizze assicurative, contratti di servizio, prestiti immobiliari o altri progetti.

Potente automazione del marketing

Ottimizzate tutte le vostre comunicazioni con prospect e clienti con Act! Marketing Automation per massimizzare il coinvolgimento dei clienti e guidare la crescita.

Gestione dinamica della pipeline di vendita

Visualizza un grafico completo della vostra pipeline di vendita in modo da poter fare previsioni di profitto, rivedere la vostra strategia e guidare rapidamente le vostre attività. I KPI contestuali vi forniscono una diagnosi istantanea della vostra pipeline.

Analisi dettagliata del business

Accedete a una ricchezza di dati utilizzabili con Act! Insight dashboard grafici per analizzare le prestazioni della vostra azienda, del vostro team e dei vostri venditori. Migliorate il vostro processo decisionale monitorando le vendite, le attività di marketing e la diagnostica delle prestazioni.

Act! Companion

Restate connessi a tutti i vostri dati Act! da qualsiasi luogo con Act! Companion, un'applicazione mobile progettata per iPhone, iPad e Android.

Act! Connect

Connettetevi a centinaia di app popolari con Act! Connect per ottimizzare le prestazioni e l'efficienza di Act! Eseguite alcuni semplici passi e poi lasciate che Act! Connect sposti automaticamente le informazioni tra Act! e le app da te scelte.

Sviluppatore: Swiftpage

Punti di forza di Act!

  • Certificazioni: ISO 27001, GDPR

Screenshots e demo di Act!

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Act! clienti

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Altre funzionalità di Act!

Vedi tutte le funzionalità

Act! prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Act! 365
Suite Croissance Act!
9 € /mese / utente
31 € /mese / utente

Prix de départ

Caratteristiche

Analytics
Dashboard interattiva
Dashboards
Drill Down
Grafica personalizzata
Import/Export dei dati
KPI- Indicatori di performance
Report
Analisi comportamentale Analisi del comportamento di una popolazione
Dashboard e report condivisi
Deduplicazione dati
Automazione dei processi di vendita
Automatizzazione notifiche Notifiche o promemoria degli utenti
Cronologia e controllo eventi Attività del cliente, cronologia e follow-up aziendale
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Gestione dei leads Gestione dei contatti potenzialmente interessati. Un lead viene convertito in un prospect o rifiutato.
Gestione opportunità Affare che potenzialmente può essere concluso dopo la qualificazione di un lead
Import documenti cliente
Previsioni di vendita Dati di vendita futuri basati sulle statistiche
Processi e canali di vendita Customer life cycle management
Report di vendita Conversion rate, performance del team, migliori vendite
Segmentazione contatti & popolazione Possibilità di raggruppare i contatti per tipo
Automazione dei processi marketing
Controllo email
Editor email Drag & Drop / WYSIWYG email editor
Email responsive E-mail adattive. I messaggi si adattano alle dimensioni dello schermo
Gestione Newsletter
Gestione campagne
Invio mail di massa
Modelli email
Programmazione invio mail
Report post-campagna Click, ROI
Direct mail marketing
Gestione disiscrizioni/opt-out
Landing page
Sistema di attivazione automatica delle campagne (trigger, compleanni, soddisfazione, ecc.)
Sondaggi
Collaborazione
Gestione task
Gestioni dei gruppi
Planning view
Agenda condivisa
Comunicazione
Gestione contatti Strumento di ricerca e gestione contatti
Mailing lists Indirizzo e-mail che indirizza le e-mail inviate a un gruppo di persone.
Contatti condivisi Contatti utilizzati e aggiornati da più persone
Personalizzazione dell'applicazione
Campi
Impaginazione di layout e tema
Workflow e processi
Azioni automatiche
Gestione priorità
Gestione task & notifiche
Indicatori di performance
Creazione moduli
Drag&Drop Process Editor

Servizi

Integrazione e interoperabilità
Compatibilità con il SO Mac
Compatibilità con il SO Windows
API, servizio web Restful API
Integrazione ai social network
Mobilità
App mobile
Offline mode
Sicurezza e riservatezza
Backup quotidiano
Audits & Certifications (SAS 70, ISO 27001/2, TRUSTe)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Belgio, Regno Unito

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