Vivantio : Soluzione ITSM avanzata per migliorare il supporto
Vivantio: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di Vivantio?
Scalabilità flessibile per crescere con la tua azienda
Con Vivantio, le aziende possono facilmente adattarsi ai cambiamenti delle loro esigenze operative senza sacrificare l'efficienza.
- Architettura modulare che permette di aggiungere o rimuovere funzionalità secondo necessità.
- Supporto per team di qualsiasi dimensione, garantendo prestazioni ottimali.
Analisi approfondite per decisioni strategiche
Vivantio offre strumenti di analisi che aiutano a derivare insight significativi dalle operazioni quotidiane del supporto IT.
- Dashboard personalizzabili che offrono una visione completa delle metriche di performance.
- Report esaustivi per monitorare la soddisfazione del cliente e l'efficienza del team.
Gestione integrata dei ticket per un flusso di lavoro fluido
Ottimizza la gestione dei ticket con un sistema che assicura un processo efficiente dall'inizio alla fine.
- Attribuzione automatica dei ticket secondo criteri predefiniti per ridurre i tempi di risposta.
- Opzioni di personalizzazione avanzata per adattarsi alle procedure aziendali uniche.
I vantaggi
ISO 27001
Vivantio: I prezzi
1 Feature-Inclusive Plan
59,00 USD
/mese /utenti
Alternative clienti a Vivantio
Gestite facilmente le attività con questo software di gestione delle attività. Assegnate compiti, seguitene l'avanzamento e ricevete le notifiche delle scadenze.
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Hiver è un software di gestione delle attività intuitivo e facile da usare. Consente ai team di lavorare in modo efficiente assegnando compiti, monitorandone l'avanzamento e ricevendo notifiche sulle scadenze. Inoltre, fornisce una chiara panoramica delle attività in corso e di quelle future.
Leggere la nostra analisi su HiverVerso la scheda prodotto di Hiver
Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
Software per il supporto clienti con funzioni di gestione dei ticket, chat in tempo reale e risposte automatiche.
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Il software offre una piattaforma completa per la gestione del servizio clienti, permettendo di gestire le richieste attraverso diversi canali, come email, chat e social media. Inoltre, grazie alla funzione di risposte automatiche, è possibile rispondere alle richieste in modo rapido ed efficace, migliorando la soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Service CloudI punti di forza di Service Cloud
Cronologia completa dei clienti con l'integrazione di Salesf
L'intelligenza artificiale permette di anticipare un'attivit
Piattaforma scalabile da 1 a 10.000 utenti
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