KPI Fire App : Software di project management
KPI Fire App: in sintesi
KPI Fire è un'applicazione di software management sviluppata negli Stati Uniti e ricca di utili funzionalità.
Ecco le più rilevanti:
- pianificazione di progetti,
- creazione di diagrammi di Gantt,
- inserire foto nelle task,
- interfaccia menù intuitiva,
- visualizzazione avanzamento progetti ben congeniata,
- funzione ricerca task,
Grazie a quest'app, la comunicazione interna alle aziende tra i diversi team risulterà molto più fluida.
Disponibile su iOS e Android, è possibile richiedere una demo gratuita.
KPI Fire App: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a KPI Fire App
Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.
Leggere la nostra analisi su WrikeI punti di forza di Wrike
Più di 400 integrazioni con altre app
Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione
Aggiornamenti automatici in tempo reale
Verso la scheda prodotto di Wrike
Software di gestione progetti con funzionalità di monitoraggio e pianificazione delle attività.
Più dettagli Meno dettagli
Consente la gestione di progetti complessi attraverso la creazione di task, assegnazione di responsabilità e pianificazione delle scadenze. Offre inoltre un sistema di monitoraggio avanzato per tenere traccia del progresso del progetto.
Leggere la nostra analisi su Zoho ProjectsI punti di forza di Zoho Projects
Grande ricchezza funzionale e personalizzazione
Ottimo rapporto qualità-prezzo
Monitoraggio del tempo su ogni attività, fatturabile o meno
Verso la scheda prodotto di Zoho Projects
Semplificate i flussi di lavoro dei progetti con una gestione intuitiva delle attività, strumenti di collaborazione in tempo reale e funzioni di reporting avanzate per una maggiore produttività del team.
Più dettagli Meno dettagli
Visor offre una soluzione efficiente per la gestione dei progetti, combinando una gestione intuitiva delle attività che aiuta a organizzare e dare priorità al lavoro. Gli strumenti di collaborazione in tempo reale mantengono i team in contatto, assicurando una comunicazione e aggiornamenti continui durante il ciclo di vita del progetto. Grazie a funzioni di reporting avanzate, gli utenti possono ottenere informazioni sull'avanzamento del progetto e sulle prestazioni del team, per migliorare il processo decisionale e la produttività complessiva. Questo robusto software è ideale per i team che vogliono ottimizzare l'efficienza dei progetti.
Leggere la nostra analisi su VisorVerso la scheda prodotto di Visor
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.