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SupportCenter Plus : Software di Helpdesk

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SupportCenter Plus: in sintesi

SupportCenter Plus è una soluzione progettata dalla californiana ManageEngine, specializzata in soluzioni IT.

Si tratta di un software di Helpdesk che consente alle organizzazioni di gestire in modo efficace i ticket dei clienti, le informazioni di contatto, e molto altro ancora... per un'esperienza clienti di standard elevato.

Alcune funzionalità utili:

  • integrazione multicanale (SMS, Email, Social network e molto altro ancora),
  • gestione contatti e portale clienti,
  • monitoraggio KPI individuati, ecc.

Disponibile in 3 diverse versioni, è disponibile per tutte una demo gratuita.

SupportCenter Plus: I prezzi

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Prezzi

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Alternative clienti a SupportCenter Plus

Salesmate

Ottimizza le tue Vendite con un CRM Intelligente

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Gestisci facilmente le relazioni con i clienti grazie a questo software intuitivo e personalizzabile. Monitora le attività, gestisci le pipeline e automatizza i processi.

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Salesmate è un software di CRM che ti permette di avere una visione completa dei tuoi clienti. Grazie alle funzionalità di reportistica e analisi, puoi prendere decisioni più informate per migliorare la tua strategia di vendita.

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Insightly

Il CRM a prezzi accessibili adattato alle piccole imprese

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Insightly è un software di CRM che consente di organizzare e monitorare i contatti, le attività e le opportunità di vendita. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da usare e personalizzare per le esigenze del tuo business.

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Close CRM

software CRM per i team di vendita

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Il software CRM ti consente di organizzare e gestire tutte le interazioni con i clienti in un'unica piattaforma. Grazie alla personalizzazione della pipeline, puoi adattare il processo alle tue esigenze. Inoltre, la reportistica avanzata ti permette di monitorare le performance del tuo team e individuare le aree di miglioramento.

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