HelpDeskAdvanced: in sintesi

Progettato da PAT, software house italiana entrata a far parte da qualche anno del gruppo Zucchetti, si tratta di un software di IT governance.

Alcune funzionalità utili:

  • service management per una miglior user experience,
  • diagramma di Gantt per la gestione dei vari settori aziendali (project management),
  • gestione della conoscenza interna,
  • assistenza sempre disponibile,
  • integrazione ottimale con tutti gli altri SaaS della galassia Zucchetti.

Adatto per le imprese che operano in settori molto diversi tra loro, la soluzione è stata scelta da grandi gruppi come Pirelli, Manpower e AirDolomiti.

HelpDeskAdvanced: I prezzi e le funzionalità

standard
Prezzi
su domanda

Alternative clienti a HelpDeskAdvanced

Recensioni clienti su HelpDeskAdvanced

4.5
Sulla base di 2 recensioni
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)

Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.

HelpDeskAdvanced
4.5
Sulla base di 2 recensioni
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

HelpDeskAdvanced: gli articoli che ne parlano