Presentazione di HelpDeskAdvanced

Progettato da PAT, software house italiana entrata a far parte da qualche anno del gruppo Zucchetti, si tratta di un software di IT governance.

Alcune funzionalità utili:

  • service management per una miglior user experience,
  • diagramma di Gantt per la gestione dei vari settori aziendali (project management),
  • gestione della conoscenza interna,
  • assistenza sempre disponibile,
  • integrazione ottimale con tutti gli altri SaaS della galassia Zucchetti.

Adatto per le imprese che operano in settori molto diversi tra loro, la soluzione è stata scelta da grandi gruppi come Pirelli, Manpower e AirDolomiti.

Informazioni suHelpDeskAdvanced
Software sviluppato da HelpDeskAdvanced
Dati ospitati nei seguenti paesi : Italia
Elenco delle langue disponibili : italiano

Prezzi e funzionalità di HelpDeskAdvanced

standard
Prezzi

su domanda

Sicurezza e riservatezza

Secure Sockets Layer (SSL)

Alternative clienti a HelpDeskAdvanced

Recensioni clienti su HelpDeskAdvanced (0)

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione