HelpDeskAdvanced: in sintesi

Progettato da PAT, software house italiana entrata a far parte da qualche anno del gruppo Zucchetti, si tratta di un software di IT governance.

Alcune funzionalità utili:

  • service management per una miglior user experience,
  • diagramma di Gantt per la gestione dei vari settori aziendali (project management),
  • gestione della conoscenza interna,
  • assistenza sempre disponibile,
  • integrazione ottimale con tutti gli altri SaaS della galassia Zucchetti.

Adatto per le imprese che operano in settori molto diversi tra loro, la soluzione è stata scelta da grandi gruppi come Pirelli, Manpower e AirDolomiti.

HelpDeskAdvanced: I prezzi

standard
Prezzi
su domanda

Alternative clienti a HelpDeskAdvanced

Recensioni clienti su HelpDeskAdvanced

4.5
Sulla base di 2 recensioni

Recensioni degli utenti Appvizer (0)

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.

HelpDeskAdvanced
4.5
Sulla base di 2 recensioni
Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

HelpDeskAdvanced: gli articoli che ne parlano