HelpDeskAdvanced: Software IT governance

Progettato da PAT, software house italiana entrata a far parte da qualche anno del gruppo Zucchetti, si tratta di un software di IT governance.

Alcune funzionalità utili:

  • service management per una miglior user experience,
  • diagramma di Gantt per la gestione dei vari settori aziendali (project management),
  • gestione della conoscenza interna,
  • assistenza sempre disponibile,
  • integrazione ottimale con tutti gli altri SaaS della galassia Zucchetti.

Adatto per le imprese che operano in settori molto diversi tra loro, la soluzione è stata scelta da grandi gruppi come Pirelli, Manpower e AirDolomiti.

Sviluppatore: pat

Punti di forza di HelpDeskAdvanced

HelpDeskAdvanced clienti

Nessuna recensione del cliente

HelpDeskAdvanced prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

standard
Contattaci

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Italia

Alternative a HelpDeskAdvanced

Trova delle alternative a HelpDeskAdvanced