
Deskero : Software di helpdesk e ticketing
Deskero: in sintesi
Perchè scegliere Deskero
Se si desidera trovare un programma di supporto, non c'è dubbio che Deskero non mancherà di soddisfarvi. Si è sviluppato origianariamente negli Stati Uniti ma si è rapidamente imposto a livello globale , grazie anche alle numerose lingue in cui è offerto. L'interfaccia è intuitiva e consente anche ai non più pratici di questi strumenti di trarre un concreto vantaggio.
Si tratta di un software in modalità cloud per cui l'archiviazione dati è più agevole e per al programma è necessario solamente un dispositivo con connessione ad internet.
Le funzionalità principali di Deskero
si tratta di un software che vi consente di offrire un servizio di assistenza estremamente completo attraverso un unico strumento. Il suo approccio è multi canale (social, API, mail, chat ecc) e consente di convertire le richieste di supporto ricevute da qualsiasi piattaforma in ticket. Inoltre, facendo un piccolo focus sul canale delle mail, la conversione è pressocchè automatica attraverso dei filtri. Tra le caratteristiche principali che possiamo notare di questo strumento abbiamo:
- Integrazione con qualsiasi strumento cloud, con Zapier, Mail, Wordpress e Magento
- Altamente personalizzabile
- Alte misure di sicurezza
- Strumenti reporting
- Unificazione social
Deskero: I prezzi
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Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Deskero

Gestisci facilmente le relazioni con i clienti grazie a questo software intuitivo e personalizzabile. Monitora le attività, gestisci le pipeline e automatizza i processi.
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Salesmate è un software di CRM che ti permette di avere una visione completa dei tuoi clienti. Grazie alle funzionalità di reportistica e analisi, puoi prendere decisioni più informate per migliorare la tua strategia di vendita.
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Gestisci facilmente le relazioni con i clienti.
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Insightly è un software di CRM che consente di organizzare e monitorare i contatti, le attività e le opportunità di vendita. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da usare e personalizzare per le esigenze del tuo business.
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Ottimizza la gestione dei clienti e le vendite con il software CRM. Monitoraggio delle attività, pipeline personalizzabile e reportistica avanzata.
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Il software CRM ti consente di organizzare e gestire tutte le interazioni con i clienti in un'unica piattaforma. Grazie alla personalizzazione della pipeline, puoi adattare il processo alle tue esigenze. Inoltre, la reportistica avanzata ti permette di monitorare le performance del tuo team e individuare le aree di miglioramento.
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