Deskero - Help Desk made easy
Presentazione di Deskero

Perchè scegliere Deskero

Se si desidera trovare un programma di supporto, non c'è dubbio che Deskero non mancherà di soddisfarvi. Si è sviluppato origianariamente negli Stati Uniti ma si è rapidamente imposto a livello globale , grazie anche alle numerose lingue in cui è offerto. L'interfaccia è intuitiva e consente anche ai non più pratici di questi strumenti di trarre un concreto vantaggio.

Si tratta di un software in modalità cloud per cui l'archiviazione dati è più agevole e per al programma è necessario solamente un dispositivo con connessione ad internet.

Le funzionalità principali di Deskero

si tratta di un software che vi consente di offrire un servizio di assistenza estremamente completo attraverso un unico strumento. Il suo approccio è multi canale (social, API, mail, chat ecc) e consente di convertire le richieste di supporto ricevute da qualsiasi piattaforma in ticket. Inoltre, facendo un piccolo focus sul canale delle mail, la conversione è pressocchè automatica attraverso dei filtri. Tra le caratteristiche principali che possiamo notare di questo strumento abbiamo:

  • Integrazione con qualsiasi strumento cloud, con Zapier, Mail, Wordpress e Magento
  • Altamente personalizzabile
  • Alte misure di sicurezza
  • Strumenti reporting
  • Unificazione social
Informazioni suDeskero
Software sviluppato da Deskero
Elenco delle langue disponibili : arabo, coreano, francese, inglese, italiano, portoghese, spagnolo, tedesco
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Prezzi e funzionalità di Deskero

standard
Prezzi

su domanda

Supporto clienti

Attribuzione tickets
Community di clienti (Forum, FAQ)
Dashboard supporto clienti
Escalation del problema
Gestione tickets
Help Desk
Interfaccia clienti
+ 2 altre funzionalità

Alternative clienti a Deskero

Recensioni clienti su Deskero (0)

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