TICK&HELP : Gestione efficiente di ticket per supporto clienti impeccabile
TICK&HELP: in sintesi
Quali sono le principali funzionalità di TICK&HELP?
Automazione dei flussi di lavoro
Rendi il processo di gestione dei ticket più fluido e rapido grazie a flussi di lavoro automatizzati che riducono il carico manuale.
- Regole personalizzabili per smistare automaticamente i ticket ai reparti competenti.
- Notifiche automatiche per tenere aggiornati i membri del team e i clienti.
- Pianificazione flessibile per assegnare le priorità in modo efficiente.
Analisi dettagliata
TICK&HELP fornisce strumenti di analisi approfonditi per monitorare le performance e lagestione dei ticket, permettendoti di prendere decisioni basate sui dati.
- Dashboard interattive per una visualizzazione immediata delle metriche chiave.
- Rapporti personalizzati per analisi approfondite delle performance.
- Individuazione di tendenze per anticipare le esigenze dei clienti.
Integrazione multicanale
Gestisci i ticket da più canali grazie all'integrazione versatile di TICK&HELP, migliorando la soddisfazione del cliente attraverso risposte più rapide e coordinate.
- Connettività con e-mail, chat e telefono per una gestione centralizzata.
- Interfacce API robuste per una facile integrazione con altri strumenti aziendali.
- Integrazione con CRM esistenti per una visione complessiva del cliente.
TICK&HELP: I prezzi
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Prezzi
Alternative clienti a TICK&HELP
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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