LeadDesk : Soluzione Completa per Call Center Efficienti
LeadDesk: in sintesi
LeadDesk è una piattaforma avanzata pensata per migliorare l'efficienza dei call center. Rivolta a team di vendita e assistenza, offre funzionalità uniche come la gestione intuitiva delle chiamate, l'integrazione multicanale e report dettagliati per prestazioni ottimizzate.
Quali sono le funzionalità principali di LeadDesk?
Gestione Intuitiva delle Chiamate
LeadDesk consente di gestire le chiamate in modo semplice e rapido. Con strumenti di pianificazione e priorità avanzati, è possibile ottimizzare il flusso di lavoro del tuo team di call center.
- Interfaccia facile da usare per gli operatori
- Pianificazione delle chiamate in base alle priorità
- Monitoraggio in tempo reale delle attività
Integrazione Multicanale
La sua capacità di integrarsi con diversi canali di comunicazione permette di unire email, SMS e social media in un'unica piattaforma e migliorare il servizio clienti.
- Supporto email e SMS direttamente dalla piattaforma
- Gestione dei social media integrata
- Integrazione con CRM per una vista unificata del cliente
Reportistica Dettagliata
Con LeadDesk, avrai accesso a report accurati per monitorare le prestazioni individuali e di gruppo, e identificare aree di miglioramento.
- Analisi delle prestazioni in tempo reale
- Report personalizzabili secondo le necessità aziendali
- Tracciamento delle metriche chiave di successo
LeadDesk: I prezzi
Instant
89,00 €
Essential
99,00 €
Advanced
129,00 €
Enterprise
Prezzi
Alternative clienti a LeadDesk
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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