Callbell : Widget di chat gratuito
Callbell: in sintesi
Grazie a Callbell Widget potrai interagire con gli utilizzatori attraverso le principali applicazioni di messaggistica istantanea come WhatsApp, Facebook Messenger, Instagram Direct e Telegram.
Seleziona quali canali saranno proposti ai visitatori del tuo sito web per iniziare la conversazione direttamente sulle loro app di chat preferite.
Installa il widget sul tuo sito web in meno di 3 minuti. Genera più chat e porta avanti la conversazione. A differenza di qualsiasi altro widget di chat, potrai continuare a chattare con i tuoi utenti anche una volta abbandonato il tuo sito web.
Il Widget di Callbell é gratuito.
I vantaggi
Interagisci con i clienti attraverso Whatsapp e Messenger
Statistiche dettagliate sul comportamento degli utenti
Il widget di Callbell è gratuito e l'installazione semplice
Callbell - Screenshot 1
Callbell - Screenshot 2
Callbell - Screenshot 3
Callbell - Screenshot 4
Callbell: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Callbell
Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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Software per il supporto clienti con funzioni di gestione dei ticket, chat in tempo reale e risposte automatiche.
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Il software offre una piattaforma completa per la gestione del servizio clienti, permettendo di gestire le richieste attraverso diversi canali, come email, chat e social media. Inoltre, grazie alla funzione di risposte automatiche, è possibile rispondere alle richieste in modo rapido ed efficace, migliorando la soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Service CloudI punti di forza di Service Cloud
Cronologia completa dei clienti con l'integrazione di Salesf
L'intelligenza artificiale permette di anticipare un'attivit
Piattaforma scalabile da 1 a 10.000 utenti
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Strumento intuitivo per gestire le richieste dei clienti, monitorare ticket, analizzare feedback e migliorare la comunicazione tra i team.
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La piattaforma offre un'interfaccia user-friendly per gestire le richieste dei clienti in modo efficiente. Si possono monitorare tickets aperti, analizzare i feedback e generare report per identificare tendenze. Inoltre, facilita la comunicazione tra i team, assicurando che tutte le domande siano affrontate tempestivamente. La sua integrazione con altre applicazioni rende semplice l'accesso ai dati necessari per ottimizzare il servizio clienti.
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