Adobe Creative Cloud: Software per UI/UX design

Recensioni Adobe Creative Cloud: Software per UI/UX design - appvizer

Creative Cloud è la soluzione giusta per gestire la vostra User Experience e la User Interface. 

Vi offre gli strumenti e le applicazioni creative per dare vita a tutte le vostre idee: composizione di immagini, fotoritocco, creazione di siti web, pittura digitale, 3D, realtà aumentata... Creare loghi, poster, pubblicità, imballaggi, ecc... Dipingere, disegnare e disegnare con pennelli digitali molto realistici. Grazie alle nostre applicazioni mobili collegate, create meraviglie ovunque vi troviate.

Adobe Creative Cloud fornisce l'accesso a tutti i migliori servizi e applicazioni video, di design e fotografici di Adobe. È una soluzione che rende facile dare vita a tutti i progetti creativi nel miglior modo possibile. La soluzione Cloud consente di lanciare e aggiornare rapidamente tutte le applicazioni. Sono disponibili diversi pacchetti e forniscono l'accesso a più di 20 pacchetti software tra cui Premiere Pro, After Effects, Photoshop, Illustrator e InDesign. 

Inoltre, è possibile cercare rapidamente e direttamente i font da Adobe Typekit o accedere a risorse royalty-free direttamente dall'applicazione. Tutte le immagini e i video sono direttamente sincronizzati ed è possibile condividere facilmente le creazioni realizzate su Behance. 

Sviluppatore: Adobe

Punti di forza di Adobe Creative Cloud

  • Certificazioni: Provided by SCC

Adobe Creative Cloud clienti

Nessuna recensione del cliente

Adobe Creative Cloud prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Backup
Cloud Services backup
Modifica foto
Editing e ritocco foto
Gestione livelli

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)
User Experience: definizione e tecniche UX
Tra i fattori da non sottovalutare per garantire un'esperienza clienti perfetta c'è l'user experience. Come l'utente di troverà sui vostri canali digitali può essere il fattore determinante per farlo restare.
Customer journey map, i passi della conversione
Se è vero che oggi il consumatore è più informato, è anche verso che l'azienda deve farsi più furba e cercare di capire come meglio creare una relazione con lui. Ecco quindi la customer journey map per avere una piena visibilità della vostra relazione

Alternative a Adobe Creative Cloud

Trova delle alternative a Adobe Creative Cloud