ADA: Soluzione CRM per le PMI

ADA.CRM è una soluzione italiana di customer relationship management progettata da una software house di Verona.

Ecco le funzionalità utili:

  • assistenza di livello grazie a un'esperienza trentennale;
  • panoramica chiara e intuitiva di tutti i clienti;
  • fidelizzazione dei clienti facilitata;
  • visualizzazione stato degli ordini, fatture, carte fedeltà;
  • integrazione tablet e mobile;

In definitiva, si tratta di un sistema che integra alla perfezione i processi di vendita e marketing, ed è perfetto per ottimizzare la comunicazione azienda-cliente.

Sviluppatore: Adawen

Punti di forza di ADA

ADA clienti

Nessuna recensione del cliente

ADA prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Italia

Altre funzionalità di ADA

Vedi tutte le funzionalità

Ruolo del CRM manager: chi è, di cosa si occupa e perché è importante? Quale background accademico per esercitare la professione? Tutto su questo mestiere sempre più strategico
CRM operativo: che cos'è e quali sono le sue principali caratteristiche? In cosa diverge dalle altre tipologie di CRM? Tutto quello che c'è da sapere in materia.
 Order to cash: che cos'è e come si ottimizza e automatizza il ciclo O2C. Suggerimenti e software per gestire al meglio il processo aziendale per l'elaborazione ordini dei clienti
Customer Lifetime Value (LTV): cos'è, perché è importante e metodi per il calcolo. Un elemento fondamentale per la strategia marketing, commerciale e di customer relationship di ogni azienda.
NPS: tutto sul Net Promoter Score, strumento per rilevare la fedeltà del cliente. Di cosa si tratta? Come si misura?  Quali accorgimenti adottare per sfruttarlo al meglio?