
Netelip : Telefonia VoIP versatile per aziende dinamiche
Netelip: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di Netelip?
Comunicazione Multicanale
Sfrutta la comunicazione multicanale per migliorare l'interazione con i clienti. Grazie a Netelip, le aziende possono integrare diverse piattaforme di comunicazione in un'unica interfaccia facile da usare.- Integrazione con e-mail e social media
- Gestione centralizzata delle chiamate
- Supporto per chat e messaggistica istantanea
Gestione Avanzata delle Chiamate
La funzione di gestione avanzata delle chiamate permette un controllo totale sulle comunicazioni. Netelip offre strumenti che facilitano il monitoring e la formazione all'interno del team.- Registrazione delle chiamate per training e controllo qualità
- Inoltro di chiamata intelligente
- IVR personalizzabile
Integrazione con Strumenti Aziendali
Migliora l'efficienza operativa con l' integrazione con strumenti aziendali già in uso. Netelip si connette senza soluzione di continuità con le piattaforme CRM e altre applicazioni aziendali.- API per personalizzazione avanzata
- Compatibilità con sistemi CRM leader
- Sincronizzazione dei contatti e registri
Netelip: I prezzi
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su domanda
Alternative clienti a Netelip

Gestisci facilmente le relazioni con i clienti grazie a questo software intuitivo e personalizzabile. Monitora le attività, gestisci le pipeline e automatizza i processi.
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Salesmate è un software di CRM che ti permette di avere una visione completa dei tuoi clienti. Grazie alle funzionalità di reportistica e analisi, puoi prendere decisioni più informate per migliorare la tua strategia di vendita.
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Gestisci facilmente le relazioni con i clienti.
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Insightly è un software di CRM che consente di organizzare e monitorare i contatti, le attività e le opportunità di vendita. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da usare e personalizzare per le esigenze del tuo business.
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Ottimizza la gestione dei clienti e le vendite con il software CRM. Monitoraggio delle attività, pipeline personalizzabile e reportistica avanzata.
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Il software CRM ti consente di organizzare e gestire tutte le interazioni con i clienti in un'unica piattaforma. Grazie alla personalizzazione della pipeline, puoi adattare il processo alle tue esigenze. Inoltre, la reportistica avanzata ti permette di monitorare le performance del tuo team e individuare le aree di miglioramento.
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