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SnapEngage : Innovativo software di live chat per il supporto clienti

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SnapEngage: in sintesi

SnapEngage è una soluzione di live chat progettata per migliorare l'interazione con i clienti. Perfetto per aziende di medie e grandi dimensioni, offre funzionalità avanzate come l'integrazione con CRM, la chat proattiva e l'analisi dettagliata delle interazioni.

Quali sono le principali funzionalità di SnapEngage?

Integrazione CRM avanzata

Massimizza l'efficienza delle tue comunicazioni integrando SnapEngage con i principali sistemi CRM. Migliora la gestione dei clienti acquisendo dati fondamentali direttamente dalle chat.

  • Sincronizzazione automatica dei contatti
  • Trascrizioni delle chat inviabili ai CRM
  • Aggiornamenti in tempo reale del profilo cliente

Chat proattiva e personalizzata

Offri interazioni personalizzate attraverso avanzate funzionalità di chat proattiva. Anticipa le necessità dei tuoi clienti e migliora l'esperienza utente in tempo reale.

  • Messaggi di benvenuto personalizzati
  • Trigger automatici basati sul comportamento
  • Assistenza contestuale agli utenti

Analisi avanzate delle interazioni

Ottieni una comprensione approfondita del comportamento degli utenti con strumenti di analisi dettagliata. Usa questi dati per ottimizzare le tue strategie di supporto e di marketing.

  • Dashboard interattive
  • Report personalizzabili
  • Monitoraggio delle metriche chiave
Rendi indimenticabile ogni interazione con SnapEngage, il partner ideale per una comunicazione ottimizzata e orientata al cliente.
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SnapEngage: I prezzi

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Prezzi

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Alternative clienti a SnapEngage

Hiver

Trasforma Gmail in un servizio clienti moderno

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Versione a pagamento da 25,00 USD /mese

Gestite facilmente le attività con questo software di gestione delle attività. Assegnate compiti, seguitene l'avanzamento e ricevete le notifiche delle scadenze.

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Hiver è un software di gestione delle attività intuitivo e facile da usare. Consente ai team di lavorare in modo efficiente assegnando compiti, monitorandone l'avanzamento e ricevendo notifiche sulle scadenze. Inoltre, fornisce una chiara panoramica delle attività in corso e di quelle future.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Service Cloud

Software di assistenza clienti per la fidelizzazione

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Software per il supporto clienti con funzioni di gestione dei ticket, chat in tempo reale e risposte automatiche.

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Il software offre una piattaforma completa per la gestione del servizio clienti, permettendo di gestire le richieste attraverso diversi canali, come email, chat e social media. Inoltre, grazie alla funzione di risposte automatiche, è possibile rispondere alle richieste in modo rapido ed efficace, migliorando la soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Service Cloud

check Cronologia completa dei clienti con l'integrazione di Salesf

check L'intelligenza artificiale permette di anticipare un'attivit

check Piattaforma scalabile da 1 a 10.000 utenti

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Recensioni clienti su SnapEngage

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