ServiceNow: Software di assistenza clienti

La piattaforma permette alle aziende di creare flussi di lavoro digitali, cioè liste di compiti da completare per seguire l'avanzamento di un progetto, con l'obiettivo di migliorare la produttività dell'azienda.

Servicenow, una piattaforma che offre flussi di lavoro IT, dipendenti e clienti

Flussi di lavoro IT: la piattaforma permette al dipartimento IT di modernizzare le sue operazioni. Si tratta di individuare precocemente i problemi e poi cercare di automatizzare la loro risoluzione. È anche possibile gestire la strategia e tutti i compiti IT sulla piattaforma.

Flussi di lavoro dei clienti: il software permette ai dipendenti di accedere a tutti i documenti per risolvere rapidamente ed efficacemente i problemi dei clienti. Una funzionalità di analisi permette di localizzare rapidamente i problemi e di affrontarli prima ancora che il cliente ne sia consapevole. Infine, la piattaforma fornisce un supporto personalizzato grazie ai dati raccolti e al chatbot.  

Flussi di lavoro dei dipendenti: la piattaforma permette la condivisione di documenti da ogni dipartimento per facilitare l'accesso alle informazioni e aumentare la produttività dei dipendenti.

Vantaggi

  • flussi di lavoro digitali per visualizzare il lavoro da fare e aumentare la produttività
  • informazioni condivise  
     

Sviluppatore: ServiceNow

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