Recensioni iAdvize: Piattaforma di comunicazioni commerciali - Appvizer
Presentazione di iAdvize

iAdvize: leader europeo nei prodotti per comunicazioni commerciali

Il 27% dei visitatori di un sito di e-commerce intende acquistare, ma i siti di e-commerce convertono solo il 2%. Perché? molti potenziali acquirenti non ottengono le risposte alle loro domande. Gli e-commercianti li lasciano andare come un negozio senza un venditore.

Il 60% degli acquisti viene effettuato la sera e nei fine settimana. Per rispondere a questo, gli E-commercianti possono utilizzare ibbü, il servizio di iAdvize per mettere in contatto esperti appassionati con i visitatori del  sito web.

iAdvize colma questa lacuna nei consigli rilevando che un visitatore ha bisogno di informazioni. Poi mette di fronte a questo visitatore una persona competente per rispondere alla domanda.

iAdvize è una piattaforma che permette alle aziende di coinvolgere i propri clienti e prospect sia che si trovino su un sito o sui social network da un unico strumento di messaggistica (chat, voce, video). I visitatori sono consigliati in tempo reale da un servizio clienti professionale o da altri clienti ambasciatori, membri delle comunità del marchio.

Rispondere alle domande dei visitatori del vostro sito e-commerce

iAdvize funziona come un software di assistenza clienti. Permette di gestire un team per rispondere a domande, fissare obiettivi, misurare la sua attività in tempo reale per evitare sovra o sottoutilizzo di personale, e confrontare i suoi risultati con la media del mercato nel suo settore di attività.

La differenza con il software del servizio clienti è che è possibile coinvolgere persone diverse dai dipendenti della vostra azienda per rispondere alle domande. È possibile impostare un chat bot per le domande più comuni e/o sollecitare un esperto indipendente che sarà pagato sulla base di domande/risposte.

Vantaggi di Advize

iAdvize consente di aumentare in modo significativo le prestazioni aziendali sfruttando le seguenti caratteristiche:

  • Esperti indipendenti vi garantiscono la possibilità di rispondere a tutte le domande possibili senza dover assumere e formare più dipendenti;
  • Il rilevamento automatico delle domande vi impedisce di lasciare che un utente Internet interessato ai vostri prodotti se ne vada;
  • iAdvize riduce la frontiera tra persone e tecnologia;
  • La gestione delle relazioni con i clienti permette di coinvolgere i potenziali clienti e di convertirli in ambasciatori.
Informazioni suiAdvize
Software sviluppato da iAdvize
Dati ospitati nei seguenti paesi : Francia
Elenco delle langue disponibili : francese, inglese, spagnolo, tedesco
Misurare e ottimizzare le prestazioni di business seguendo i tuoi KPI
Misurare e ottimizzare le prestazioni di business seguendo i tuoi KPI
Inizia una conversazione con i clienti in tempo reale su tutti i canali tramite un'unica piattaforma
Invocate iBBU, la prima forza on-demand vendita per soddisfare i vostri clienti nelle serate e nei fine settimana.
Automatizzare po 'del vostro servizio al cliente e la vostra porta di qualificazione
Scegliere il canale migliore contatto in base alla destinazione e quindi sollecitando la messaggistica.

Prezzi e funzionalità di iAdvize

Standard
Prezzi

su domanda

Sur devis

Automazione dei processi marketing

Centralizzazione social network
Targeting della popolazione

Comunicazione

Chatbot
Chiamate telefoniche VoIP
Diffusione live video
Invio e ricezione di SMS
Messaggistica istantanea
+ 21 altre funzionalità

Alternative clienti a iAdvize

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