iAdvize: Piattaforma di comunicazioni commerciali

iAdvize: leader europeo nei prodotti per comunicazioni commerciali

Il 27% dei visitatori di un sito di e-commerce intende acquistare, ma i siti di e-commerce convertono solo il 2%. Perché? molti potenziali acquirenti non ottengono le risposte alle loro domande. Gli e-commercianti li lasciano andare come un negozio senza un venditore.

Il 60% degli acquisti viene effettuato la sera e nei fine settimana. Per rispondere a questo, gli E-commercianti possono utilizzare ibbü, il servizio di iAdvize per mettere in contatto esperti appassionati con i visitatori del  sito web.

iAdvize colma questa lacuna nei consigli rilevando che un visitatore ha bisogno di informazioni. Poi mette di fronte a questo visitatore una persona competente per rispondere alla domanda.

iAdvize è una piattaforma che permette alle aziende di coinvolgere i propri clienti e prospect sia che si trovino su un sito o sui social network da un unico strumento di messaggistica (chat, voce, video). I visitatori sono consigliati in tempo reale da un servizio clienti professionale o da altri clienti ambasciatori, membri delle comunità del marchio.

Rispondere alle domande dei visitatori del vostro sito e-commerce

iAdvize funziona come un software di assistenza clienti. Permette di gestire un team per rispondere a domande, fissare obiettivi, misurare la sua attività in tempo reale per evitare sovra o sottoutilizzo di personale, e confrontare i suoi risultati con la media del mercato nel suo settore di attività.

La differenza con il software del servizio clienti è che è possibile coinvolgere persone diverse dai dipendenti della vostra azienda per rispondere alle domande. È possibile impostare un chat bot per le domande più comuni e/o sollecitare un esperto indipendente che sarà pagato sulla base di domande/risposte.

Vantaggi di Advize

iAdvize consente di aumentare in modo significativo le prestazioni aziendali sfruttando le seguenti caratteristiche:

  • Esperti indipendenti vi garantiscono la possibilità di rispondere a tutte le domande possibili senza dover assumere e formare più dipendenti;
  • Il rilevamento automatico delle domande vi impedisce di lasciare che un utente Internet interessato ai vostri prodotti se ne vada;
  • iAdvize riduce la frontiera tra persone e tecnologia;
  • La gestione delle relazioni con i clienti permette di coinvolgere i potenziali clienti e di convertirli in ambasciatori.

Editor: iAdvize

Punti di forza di iAdvize

Screenshots e demo di iAdvize

Misurare e ottimizzare le prestazioni di business seguendo i tuoi KPI Inizia una conversazione con i clienti in tempo reale su tutti i canali tramite un'unica piattaforma Invocate iBBU, la prima forza on-demand vendita per soddisfare i vostri clienti nelle serate e nei fine settimana. Automatizzare po 'del vostro servizio al cliente e la vostra porta di qualificazione Scegliere il canale migliore contatto in base alla destinazione e quindi sollecitando la messaggistica.

iAdvize clienti

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iAdvize prezzi e caratteristiche

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Caratteristiche

Automazione dei processi marketing
Centralizzazione social network
Targeting della popolazione Segmentazione e targeting
Comunicazione
Chatbot
Chiamate telefoniche VoIP Chiamate
Diffusione live video
Invio e ricezione di SMS Short Message System
Messaggistica istantanea Conversazioni live via webchat
Notifiche Email, SMS o pop-up per notificare un'azione
Videoconferenza Videochiamate con 2 o più persone
Garanzie contrattuali
Service Level Agreement (SLA) superiore al 99,5%. Service Level Agreement (SLA). Determina il livello di servizio garantito dal fornitore. La percentuale corrisponde al rapporto in cui il servizio è perfettamente disponibile
Supporto clienti
Community di clienti (Forum, FAQ)
Cronologia comunicazioni Cronologia chiamate, posta, mail
Dashboard supporto clienti
Gestione liste d'attesa
Gestione servizio qualità
Help Desk
Interfaccia clienti
Live chat
Monitor della customer satisfaction
Profilo clienti
Rilevamento lead
Risposte standardizzate

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Assistenza 24/7
Community (FAQ, Forum)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Integrazione e interoperabilità
API, servizio web Restful API
Sito web (plugin, form)

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