Suite HR: Pacchetto di gestione personale altamente personalizzabile

Perchè scegliere Suite HR

La software house di questo prodotto ha fatto della gestione HR a 360° un nodo focale della sua strategia. Ha prodotto una serie di software cercando di coprire tutte le aree di interesse del mondo HR. Si rivolge principalmente a PMI e a studi professionali.

Questo pacchetto è una soluzione modulare altamente integrata per poter offrire un'esperienza completa di gestione del personale senza rinunciare alla flessibilità. Interfacce facili da utilizzare e può essere utilizzato direttamente dal dipendente riducendo i tempi. Si integra coi i vari sistemi di archiviazione ma è disponibile sia per installazioni in-house che SaaS.

Non vengono date informazioni in merito al prezzo, ma dato il livello di customizzazione del prodotto è meglio rivolgersi alla software house per avere della consulenza

I moduli principali

Per farvi capire la portata del prodotto, questi sono i moduli principali con le principali aree coperte:

  • Portale aziendale
  • Salari e costi
  • Rilevazione presenze
  • Gestione personale
  • Controllo accessi
  • DMS

Offre importanti strumenti di analisi attraverso report e tools di Business intelligence.

Sviluppatore: Hunext

Punti di forza di Suite HR

Suite HR clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Suite HR

Suite HR prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Gestione collaboratori
Controllo presenze
Paghe
Pagamento stipendi
Telelavoro
Il telelavoro è una pratica molto gettonata al giorno d'oggi. Ma come si definisce questa modalità lavorativa? Cosa la caratterizza? Quali sono le normative che regolano il telelavoro e lo Smart Working? Sveliamo insieme tutti i segreti del telelavoro e scopriamo com'è possibile applicare questa pratica in modo ottimale!
Talent management: l'arte di attrarre talenti
Saper gestire i propri talenti può essere una leva essenziale se si vuole ottenere le migliori performance dalla propria equipe. Vediamo come gestirla al meglio. Come e perchè è meglio cercare i migliori talenti (rivolgendosi a degli headhunter) e valorizzarli prima che possano scappare