AD-Men: Software gestione annunci di lavoro

Perchè scegliere AD-Men?

Ad-men, è un software di gestione recruiting estremamente completo e versatile. Si rivolge soprattutto a chi si occupa di risorse umane in maniera piuttosto completa (aziende con dipartimento risorse umane integrato o agenzie di reclutamento). Grazie alla sia versatilità sarà in grado di adattarsi a qualsiasi approccio per la ricerca del personale preferiate. Trattandosi di una soluzione a contatto con dati personali dell'azienda e dei candidati, il software ha sviluppato notevoli misure di sicurezza in modo da offrire una massima protezione.

I vantaggi di questo strumento non si fermano al software in sé per sé perchè un altro grande valore è dato dal supporto del team di esperti per aiutarvi a personalizzare la vostra piattaforma.

Quali sono le caratteristiche di AD-Men?

  • Multiposting sulle Job Boards più celebri
  • Pubblicazione annunci anche sulla sezione carriere del proprio sito
  • Gestione diretta delle candidature

Sviluppatore: aktor groupe

Punti di forza di AD-Men

AD-Men clienti

Nessuna recensione del cliente

AD-Men prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Recruitment
Gestione annunci di lavoro
Job Board Integrato
Relazione candidati
Contratto di lavoro: fac-simile e consigli di compilazione
Quali sono le diverse tipologie di contratti di lavoro subordinato esistenti? Descrizione dei tipi di contratto e indicaizone degli elementi essenziali da inserire durante la redazione. Per la compilazione facilitata, è messo a disposizione un fac-simile di contratto di lavoro a tempo determinato e indeterminato da scaricare gratuitamente.
Tutti i segreti della Candidate Experience
Candidate Experience: cos'è e quale strategia applicare per migliorarla ed attrarre i migliori talenti in circolazione. La sua crescente rilevanza nell'era digitale e il suo impatto sull'employer branding.
Come condurre un colloquio di lavoro?
Tutti i candidati passano sempre ore per prepararsi per un colloquio, ma il reclutatore? quali sono le dritte da seguire? Lo svolgimento di un colloquio di lavoro è una fase chiave nella strategia di reclutamento di ogni azienda. Qualunque sia la tua posizione e le tue mansioni, potresti, nell'ambito della tua attività professionale, prestarti al gioco della selezione di un futuro collaboratore.
Mobilità interna: una risorsa da sfruttare
Mobilità interna: perchè è fondamentale per un processo di selezione del personale ottimale? Come funziona nel privato e nel pubblico? Quali vantaggi e svantaggi presenta?
Employer branding: come veicolare un’immagine positiva
Employer branding: che cos'è e quale strategia adottare per costruire e veicolare un'immagine positiva dell'azienda. Quali benefici apporta e perché è fondamentale per svolgere talent retention e talent acquisition al meglio.
Come sfruttare al meglio una job boards
Il giusto candidato esiste, solo che per cercare i migliori talenti potrebbero essere necessari sforzi e imparare come pubblicare annunci di lavoro al meglio
8 segreti per gestire la selezione del personale
La selezione del personale è un processo lungo e pieno di fasi delicate. Vediamo 8 step per un candidate journey fluido che porti all'assunzione e all'integrazione dei migliori talenti in azienda.
Le chiavi per la fidelizzazione dei clienti
L'e-recruiting significa accorciare le distanze quando si ricercano i talenti, semplificare i processi e ottenere migliori risultati con sforzi migliori. Vediamo qualche consiglio per sfruttare l'opportunità al meglio